San Quirico d'Orcia, Siena · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faFinalmente fm ha trovato quello che cercava, sempre e comunque alla Sartoria Rossi. Sono veramente felice! :
Ho creato un post
3696 giorni faCome mi preferite sposine? Adesso sono corti e sto pensando di farli tornare luuuunghi luuuunghi... Certo per il matrimonio non ce la farò mai però per più avanti Consigliatemi però!
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte Ho scelto questo velo st. Patrick al momento dell'acquisto del vestito e mi piacerebbe avere un acconciatura simile a quella della foto, magari con fiori freschi.. Cosa ne pensate si sposa bene? Ps. Nella foto, in alto la modella ha un...
Ho creato un post
3707 giorni faPersonalmente non siamo ballerecci, ma la nostra canzone è "Film muto" dei Nobraino e abbiamo scelto lei. Quale è la vostra?
Ho creato un post
3710 giorni faCiao a tutte, Volevo condividere con voi lo schema che mi ha aiutata tantissimo per la scelta degli invitati al matrimonio. Io condivido appieno.. Voi?
Ho creato un post
3712 giorni faGiornata intesa.. Scarpe e partecipazioni! Eccole qui
Ho creato un post
3712 giorni faBuongiorno ragazze, come promesso eccomi ad aggiornarvi. È stato amore a prima vista, ma indossate sono una vera favola. Non ho proprio potuto dire di no! Grazie Enzo ?
Ho creato un post
3713 giorni faPremetto che ci sposiamo all'aperto, il 27 Agosto. Non ho idea di cosa consigliare a mia mamma. I colori che ho scelto come colori chiave sono il rosa cipria e l'arancio... Ma non c'è la vedo molto Qualche idea? Mi affido a voi :*
Ho creato un post
3714 giorni faAppena arrivate nell'atelier dove ho preso il vestito! Sono bellissime.. Voi cosa ne pensate? Sabato vado a dare una sbirciatina di persona
Ho creato un post
3716 giorni faInizio a non dormire più.. È un disastro! Come si fa? Penso a tutti i dettagli ancora non completati, mi sale un'ansia infinita.. Di notte! Perdere il sonno proprio non ci vuole
Ho creato un post
3717 giorni faSono a sei mesi e mezzo dal matrimonio e ancora non ho fatto nulla per quel che riguarda l'iter burocratico. Aiuto... Consolatemi!
Ho creato un post
3717 giorni faCiao sposine, mi sapreste dire di preciso quale è il ruolo delle damigelle?
Ho creato un post
3717 giorni faSapete dove trovare i cosiddetti "sparkles" per illuminare il matrimonio all'aperto?
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze, voi cosa ne pensate? Siete tradizionaliste oppure vi piace rompere gli schemi?
Ho creato un post
3721 giorni faNessuna di voi riconfermerá il proprio anello si fidanzamento? Io lo farò in quanto è un anello d'oro intrecciato a tre e completamente realizzato a mano. Per me e il mio fm ha un significato affettivo importantissimo. È l'unico anello al mondo che...
Ho creato un post
3723 giorni faMi sposo ad Agosto e sono indecisa su come fare.. Li tengo corti? Aspetto che crescano? Extencions? Datemi un consiglio
Fotografi garanzie ANFM