San Quirico d'Orcia, Siena · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3520 giorni faVolevo condividere con voi questa foto che mi ha fatto il mio sposo. Ieri è stato tutto favoloso..
Ho creato un post
3521 giorni faNon mi sembra vero, sono emozionata ma non agitata, non ansiosa. Sono così pienamente felice. Mi sto godendo ogni istante..
Ho creato un post
3524 giorni faGli ultimi preparativi al grande giorno... L'emozione cresce!
Ho creato un post
3532 giorni faCome saranno le vostre promesse di matrimonio? Non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo..
Ho creato un post
3543 giorni faHo difficoltà a trovare qualcuno tra i fornitori qui su Matrimonio.com.. Potete darmi una mano, conoscete qualcuno?
Ho creato un post
3546 giorni faMa in queste in queste foto non si vede niente! Ridiamoci su! Un bacio a tutte!
Ho creato un post
3547 giorni faBuon giorno a tutte. Ho bisogno dei vostri consigli in questa situazione esplosiva che si è venuta a creare con la mia truccatrice.. All'inizio dell'anno ci siamo messe d'accordo per il 27 agosto, trucco e unghie. Tutto tranquillissimo. Fino a due,...
Ho creato un post
3552 giorni faDa oggi manca un mese esatto al grande giorno, anche se ci mancano alcune cose da fare, non riesco a percepire l'ansia, ma sento crescere dentro di me una fortissima emozione, non mi importa del sole, della pioggia, mi importa solo che alla fine di...
Ho creato un post
3581 giorni faVi piace? Tutti gli accessori sono di prova
Ho creato un post
3600 giorni faVisto che non mi piacciono i cuscinetti ricamati, che pensate di una soluzione simile? Magari senza erba dentro.. Ahahaha
Ho creato un post
3624 giorni faMi sembra che ci sia tutto... Voi che dite?
Ho creato un post
3624 giorni faEccoci fuori da Palazzo Vecchio, un grande passo in avanti! Sono felicissima..
Ho creato un post
3628 giorni faEccole qui, subito d'accordo per questo abito. I fiori che darò loro saranno tipo quelli della foto. Mi piacciono tanto! Unica nota, la mia testimone ha paura di non essere abbinata a loro e dice che o sfigurerá o non si noterà perché è difficile...
Ho creato un post
3638 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei sapere cosa ne pensate di queste bomboniere, se vi dispiacerebbe o meno riceverle a un matrimonio.Se ne avete altre idee e consigli sono bene accetti in quanto sto raccogliendo più informazioni possibili per decidere. ...
Ho creato un post
3640 giorni faAncora non ho scelto come fare questi maledetti capelli. Sono terribilmente indecisa.. O meglio, forse non ho ancora trovato nulla che mi ispira. Qualcuna sa darmi qualche consiglio, o ha il mio stesso taglio e vuole farmi vedere cosa ha scelto. Ho...
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze, come siete messe con l'organizzazione, le partecipazioni e l'iter burocratico? Noi alle partecipazioni stiamo ancora lavorando e faremo le pubblicazioni il 16 Maggio. Ps. Non ho ancora deciso come vestirmi
Fotografi garanzie ANFM