San Quirico d'Orcia, Siena · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3520 giorni fa
Volevo condividere con voi questa foto che mi ha fatto il mio sposo. Ieri è stato tutto favoloso..
3524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3531 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
3546 giorni fa
Ma in queste in queste foto non si vede niente! Ridiamoci su! Un bacio a tutte!
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3600 giorni fa
Qualcuno ha consigli si come realizzare una cosa carina cone tableau?? I segnqtavoli consistono in biglietti con titoli di canzoni e testi d'amore.. Ascoltiamo..
3600 giorni fa
Visto che non mi piacciono i cuscinetti ricamati, che pensate di una soluzione simile? Magari senza erba dentro.. Ahahaha
3624 giorni fa
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3627 giorni fa
Ciao future spose che colore avete i capelli x il matrimonio qualcuna vuole cambiare colore oppure fare qualche meches o riflessi??io sono indecisa sono castan attualmento ho un castano ramato diciamo non mi dispiacerebbe fare qualche riflesso...
3628 giorni fa
Eccole qui, subito d'accordo per questo abito. I fiori che darò loro saranno tipo quelli della foto. Mi piacciono tanto! Unica nota, la mia testimone ha paura di non essere abbinata a loro e dice che o sfigurerá o non si noterà perché è difficile...
3638 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei sapere cosa ne pensate di queste bomboniere, se vi dispiacerebbe o meno riceverle a un matrimonio.Se ne avete altre idee e consigli sono bene accetti in quanto sto raccogliendo più informazioni possibili per decidere. ...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3640 giorni fa
3640 giorni fa
Ancora non ho scelto come fare questi maledetti capelli. Sono terribilmente indecisa.. O meglio, forse non ho ancora trovato nulla che mi ispira. Qualcuna sa darmi qualche consiglio, o ha il mio stesso taglio e vuole farmi vedere cosa ha scelto. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3691 giorni fa
Ciao bellezze! Voi cosa indossarete il giorno giorno del vostro matrimonio? Io opterò per dei punti luce di diamante come orecchini e basta perché il mio abito sarà elaborato davanti e non mi piace caricarlo con la collana sarebbe troppo pensante.. E...
3691 giorni fa
Finalmente fm ha trovato quello che cercava, sempre e comunque alla Sartoria Rossi. Sono veramente felice! :
Fotografi garanzie ANFM