San Quirico d'Orcia, Siena · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
Come mi preferite sposine? Adesso sono corti e sto pensando di farli tornare luuuunghi luuuunghi... Certo per il matrimonio non ce la farò mai però per più avanti Consigliatemi però!
3696 giorni fa
Ciao a tutte Ho scelto questo velo st. Patrick al momento dell'acquisto del vestito e mi piacerebbe avere un acconciatura simile a quella della foto, magari con fiori freschi.. Cosa ne pensate si sposa bene? Ps. Nella foto, in alto la modella ha...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3706 giorni fa
Ciao ragazze... chi di voi si sposerà in agriturismo??Non nascondo ke è principalmente per motivi economici, ci stiamo pagando tutto noi! ! Inizialmente mi vergognavo a dirlo.. ma mi interessa solo del mio fm e ke sia un giorno speciale come ho...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3707 giorni fa
Buona sera sposine, sapete dove posso trovare le scarpe che vedete nella foto? Sono della linea bridal couture di Enzo Miccio.In alternativa anche qualche modello che possa avvicinarsi.Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3708 giorni fa
Allora....avremo circa 70 invitati (arriveremo a 90 alla sera per il taglio dello torta) ma secondo voi....i figli piccoli (per piccoli intendo dai 5 ai 15 anni) dei cugini di primo/secondo grado che si vedono forse una volta all'anno vanno invitati?...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3709 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3709 giorni fa
Ciao a tutte, Volevo condividere con voi lo schema che mi ha aiutata tantissimo per la scelta degli invitati al matrimonio. Io condivido appieno.. Voi?
3711 giorni fa
Buongiorno ragazze, come promesso eccomi ad aggiornarvi. È stato amore a prima vista, ma indossate sono una vera favola. Non ho proprio potuto dire di no! Grazie Enzo ?
3711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
3713 giorni fa
Salve ho bisogno dei vostri consigli x dare il nome ad ogni tavolo...Mi sposo in luglio in un giardino con cerimonia civile in loco e rinfresco sempre nella stessa location,premetto che sia le partecipazioni che le bomboniere le ho fatte tramite...
3713 giorni fa
Appena arrivate nell'atelier dove ho preso il vestito! Sono bellissime.. Voi cosa ne pensate? Sabato vado a dare una sbirciatina di persona
3717 giorni fa
Sapete dove trovare i cosiddetti "sparkles" per illuminare il matrimonio all'aperto?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3720 giorni fa
damigelle fucsia damigelle lilla bouquet ocean song bouquet rose cool paris ciao ragazze, avevo quasi deciso tutto e invece ora il dubbio mi assale. vi spiego: per i centrotavola del ricevimento ho scelto ortensie rosa e rose bianche ( la villa...
3720 giorni fa
Nessuna di voi riconfermerá il proprio anello si fidanzamento? Io lo farò in quanto è un anello d'oro intrecciato a tre e completamente realizzato a mano. Per me e il mio fm ha un significato affettivo importantissimo. È l'unico anello al mondo che...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM