Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3463 giorni faAnche x le bomboniere lacrime di gioia troppo contenta della scelta xke Sm davvero scelte col cuore da tutte e due difficile da credere ma un emozione che ogni volta la guardo gli occhi detto dal rivenditore m brillano ^__^
Ho creato un post
3467 giorni faEbbene si anche il 2 l abbiamo salutato nel migliore dei modi qualche assaggio della giornata lui senza parole io ansiaaaaa
Ho creato un post
3474 giorni faEbbene si tra qualche ora sarà il mio compleanno un po particolare m sta facendo un effetto che non riesco con le parole a trasmettere l emozione che provo. Il solo pensiero che i prossimi saranno 30 anni e sarò moglie m mette una Gioia nel cuore...
Ho creato un post
3567 giorni faEbbene si da oggi -299 !!!!! Che cosa stupendaaaaaa
Ho creato un post
3740 giorni faVolevo sapere di norma s lascia acconto x l animazione? ^_^
Ho creato un post
3748 giorni faKe sogno -480 giorni
Ho creato un post
3748 giorni faMa Ke nervi uffa da timida Ke sono devo fare sto lancio non mi piace l idea primo che ci sono i miei parenti e poi un conto è il bouquet un altro è la giarrettiera! Maledetta ki ha fatto sta tradizione il mio Fm vuole x forza ma a me nn va uff
Ho creato un post
3749 giorni faRaga stiamo vedendo per l intrattenimento qualcuno sa consigliarmi ?siamo di taranto e ci sposiamo a castello monaci ..io vi dico già volevo solo un sottofondo ma il mio Fm vuole animazione e divertimento vi prego aiutatemi a trovare qualcuno Ke...
Ho creato un post
3750 giorni faNulla da fare le idee non si cambiano !!!avrei voluto allegare alla partecipazione una vignetta carina proponendo un bonifico bancario ma bocciata subito dai miei e dal mio Fm! mah x me che sono molto sensibile alla fine mi hanno fatto restare male...
Ho creato un post
3751 giorni faPensavo di inserire nella partecipazione questa vignetta onestamente già conviviamo e non vorrei ricevere cose Ke già ho ! Ke ne pensate?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte ragazze dal titolo di questo Topic una domanda vorrei fare. .abbiamo deciso per il matrimonio civile e il tutto si svolgerà in una location dove è possibile festeggiare e sposarsi il problema è la macchina! Allora s arriva separati io...
Ho creato un post
3753 giorni faProprio oggi abbiamo firmato il contratto a castelli monaci a san pancrazio salentino e voiinvece di dove siete?
Ho creato un post
3801 giorni faIo e il mio compagno vogliamo sposarci con il rito civile e vorremmo trovare un luogo che si può sia festeggiare che celebrare il rito ..siamo di taranto ..avremmo visto proprio ieri castello monaci incantevole da sogno ma lo vediamo lontano x i...
Fotografi garanzie ANFM