Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3254 giorni faStanno volando questi giorni eravamo a Dubai fino a giovedì da venerdì siamo qui alle Mauritius passati da un caldo a 38° C a 24°C perché solo quando siamo arrivati qui ci hanno detto ke sta iniziando l inverno volevo il sole e mare e assistiamo a...
Ho creato un post
3263 giorni faEcco alcuni scatti del 10 maggio 2017 presso castello monaci una favola ragazze mie troppo bello tutto
Ho creato un post
3265 giorni faUn flash grazie ai vostri topic dimenticato di consegnare il cake topper fortuna a casa dorme il mio fm ke figura avremmo fatto!!!!
Ho creato un post
3284 giorni faIn modo particolare vorrei sapere chi di voi ha organizzato o sta organizzando il matrimonio a castello monaci (S an Pancrazio) ?ci hanno messo un minimo di invitati ke ora con le adesioni nn arriviamo e al num stabilito ne mancano 37 di persone......
Ho creato un post
3310 giorni faA ridosso del matrimonio i primi capelli bianchi uffaaaaaaa proprio lato dx se tiro quel lato all' indietro s vedono una striscia bianca ke nervi (((
Ho creato un post
3322 giorni faEbbene sì a -57 giorni abbiamo scelto le fedi sono tradizionali ma con un immenso significato x entrambi troppo belle nemmeno a farlo apposta avevano da c0nsegnare delle fedi della mia misura già visto come m sta al dito un emozione mai provata
Ho creato un post
3359 giorni faEbbene si sono arrivate anche x noi le partecipazioni ne ho assemblate 36 finora ...che belle che sn più le guardo più mi piacciono spero che piaceranno anche a chi le darò una buonanotte raga a domani
Ho creato un post
3365 giorni faEbbene si da qualche minuto i giorni non sono più a 3 cifre bensì 2 cifre e il nostro giorno s avvicina sempre di più ansia e emozione insieme oggi degustazione un giorno pieno di emozioni tra l'altro ho riavuto la proposta proprio lì che è un posto...
Ho creato un post
3372 giorni faAiuto ragazze quest'estate x via di vari episodi sn riuscita a perdere peso e arrivare da 80 kg a 64 kg arriviamo all'abito preso a novembre dopo le feste sn a 73kg sono già 2 giorni che non riesco a controllarmi anche se evito di comprare merendine...
Ho creato un post
3381 giorni faCosa regalare ai testimoni? Vi dico la verità avrei voluto a mia sorella portarla al negozio e farle scegliere un paio di orecchini o collana a suo piacimento per mia zia un boscolo solo che all'agenzia di viaggi lavora una sua amica e mi diceva che...
Ho creato un post
3414 giorni faHo conteggiato mia mamma ?
Ho creato un post
3414 giorni faSperando che sia pure in ritardo il calendario lo riceviamo
Ho creato un post
3415 giorni faIl tempo sta davvero volando il prossimo 21 marzo 2017 ci sarà la promessa e il 10 maggio la cerimonia mi sembra che tutto sta correndo stanotte ho già avuto il primo sogno ansioso (dimenticato di dare al dj una scaletta x l entrata ! Oddio menomale...
Ho creato un post
3455 giorni faAnche per il matrimonio civile si fa la promessa?
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze avrei bisogno di sapere una cosa..oggi parlando con la collega di lavoro mi diceva che anche x i matrimoni civili si fa quello che normalmente viene detto "spaccare la croce" e m diceva il che consiste nel andare al comune e il vice sindaco o...
Ho creato un post
3460 giorni faStasera sono rimasta un po delusa per le partecipazioni è normale che ti preparano solo una come campione x il resto devo vederemela io?
Fotografi garanzie ANFM