Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3310 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3359 giorni fa
Ebbene si sono arrivate anche x noi le partecipazioni ne ho assemblate 36 finora ...che belle che sn più le guardo più mi piacciono spero che piaceranno anche a chi le darò una buonanotte raga a domani
Ho caricato una foto nel post di Diletta
3364 giorni fa
Ciao sposine! ma solo io non riesco a trovare delle ciabattine sposa? Le uniche più carine che ho visto sono quelle yamamay...ma sono le stesse che ha indossate mia sorella.. vorrei qualcosa di diverso..cercavo qualcosa di aperto con il pizzo e un...
3365 giorni fa
Ebbene si da qualche minuto i giorni non sono più a 3 cifre bensì 2 cifre e il nostro giorno s avvicina sempre di più ansia e emozione insieme oggi degustazione un giorno pieno di emozioni tra l'altro ho riavuto la proposta proprio lì che è un posto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3372 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3383 giorni fa
Ciao sposine 😄Mi sposo ad agosto, ma per quel giorno sono stata costretta a scegliere un paio di décolleté. Tacco 10 senza plateau. Molto semplici. Questo perche' a parte l'alluce valgo ho anche il secondo dito del piede lungo (come l'A24) dunque con...
3414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Franc
3422 giorni fa
Spose buonasera! qualcuna di voi avrà al proprio fianco il suo amico fedele? avrà qualche accessorio?
3464 giorni fa
Ebbene si anche il 2 l abbiamo salutato nel migliore dei modi qualche assaggio della giornata lui senza parole io ansiaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3703 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3717 giorni fa
Buongiorno tesorine! Avete già idee per il regalo di San Valentino per il vostro amore? Noi si e abbiamo pensato di aiutarvi e sorprendere il vostro fm con una sorpresa del tutto speciale ed originale. Riuscirete a toccare le corde del suo...
3745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3749 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ama alla follia i propri pelosi e li porterà insieme il giorno del matrimonio?? Io ovviamente si!! :-)
3749 giorni fa
Pensavo di inserire nella partecipazione questa vignetta onestamente già conviviamo e non vorrei ricevere cose Ke già ho ! Ke ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM