Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faEcco due fotine Pre wedding Ci siamo divertiti tanto 😍😍😍
Ho creato un post
3326 giorni faFinalmente la nostra casuccia è quasi terminata!!! Vi piace?
Ho creato un post
3348 giorni faIl 17/02/2017 abbiamo promesso tra tre mesi saremo marito e moglie 😍Ecco qualche fotina dei festeggiamenti
Ho creato un post
3356 giorni faHanno finalmente montato bagni;stufa a Pellet, termosifoni Che ne pensate?
Ho creato un post
3358 giorni faRaga inizia davvero il conto alla rovescia ora -100 giorni 😱😱😱A voi quanto manca?
Ho creato un post
3361 giorni faChe ne pensate di questo tubino nero per la sera per festeggiare la promessa in un ristorante tra parenti stretti?
Ho creato un post
3361 giorni faChe ne pensate della mia mansarda super moderna??? Vi piacciano i colori? Non vedo l ora che arriva l arredamento 😍
Ho creato un post
3388 giorni faOggi mancano 130 giorni ma io non mi sento ne ansiosa ne stressata è normale?Mi godo ogni giorno i preparativi stando più serena possibile!!!E voi???
Ho creato un post
3392 giorni faMi sposerò il mese di Maggio; amo le rose e ho pensato di fare come tema appunto le rose....Che ne pensate di questa bomboniera sono fatte a mano; ceramica di capodimonte!!!
Ho creato un post
3409 giorni fa5 146 3 6 16 30 3 5
Ho creato un post
3412 giorni faChe ne dice di questa prova trucco??? Toni sul rosa!!!Io ho una pelle molto grassa quindi già è un miracolo
Ho creato un post
3427 giorni faStamattina ho trovato un messaggio di mia mamma in seguito alla scelta Dell abito.Ecco: si è il tuo !e quando hai messo questo vestito ti ho vista felice! ti ho vista sorridere i tuo occhi illuminarsi ! finalmente ! sono felice x te! tvb ??Mi sono...
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze io uno dei due già l ho scelto;Però sono ancora indecisa tra i due!!!Quale vi piace a quello della colet verrà messa la manica!!!Grazie
Ho creato un post
3441 giorni faSono indecisa per il matrimonio per il colore dei capelli.....meglio bionda o castana?
Ho creato un post
3455 giorni faVi piace quest auto??? Purtroppo ho poche alternative ?
Ho creato un post
3459 giorni faVi piace la mia casa??? è una mansarda di 145 metri quadri esclusi i balconi Sara modernissima turto grigio e bianco l arredamento!!!
Fotografi garanzie ANFM