Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kate
3032 giorni fa
Ciao a tutte future mammine oggi sono a 19 più 5 settimane e per il momento sento solo leggeri movimenti ossia bollicine farfallii iniziati dalla 17 settimana. Quando iniziano i veri calcetti? È un bel maschietto
3084 giorni fa
Oggi ho fatto la trasnucenza nucale e sono a 12 piu 2 ringraziando a Dio tutto bene....mi sapete dire da queste eco se è maschietto o femminuccia?
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3141 giorni fa
Salve ragazze sono di nuovo qui tra voi a chiedervi un consiglio. Allora sono quattro mesi che cerchiamo un bambino ed ancora non è arrivato ho fatto già un controllo dalla mia ginecologa ed ha detto che ecograficamente sto bene ovulo bene. Il mio...
3141 giorni fa
Non le aspetto per domani...anche se avevo perso già le speranze per dei sintomi che arrivano ogni mese prima del ciclo inoltre si era sgonfiato seno e pancia...ma ora si è rigonfiato tutto cioè al mattino completamente sgonfia e durante la giornata...
3141 giorni fa
3180 giorni fa
3226 giorni fa
Domani già è un mese dal nostro matrimonio...Vi lascio qualche fprimaÈ stata veramente una giornata meravigliosa ed emozionante
3254 giorni fa
È stata una giornata meravigliosa ci siamo sposati sabato vi lascio qualche foto fatta dagli invitato
3258 giorni fa
Io ho optato per un semiraccolto ovviamente questa è una bozza saranno più definiti e più tirati Che ne pensate?
3263 giorni fa
Ci siamo ragazze tra una settimana a quest ora sarò nel pieno dei preparativi!!!Un anno e mezzo è volato.....A voi quanti giorni mancano?
3270 giorni fa
A meno 14 giorni dal grande giorno...finalmente la nostra casa mansarda è terminata Che soddisfazione...che ne pensate? Ho fotografato solo le tre stanze principali 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3285 giorni fa
Ciao spose/i oggi ho fatto la prova unghie vi piacciono? babyboomer che dite lo faccio al matrimonio??
3285 giorni fa
Ecco la mia prova mani Saranno tutte effetto sfumato ed ho scelto la rosa Su entrambi gli anulari Vi piace???
3287 giorni fa
3325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM