Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kate
3349 giorni fa
Il 17/02/2017 abbiamo promesso tra tre mesi saremo marito e moglie 😍Ecco qualche fotina dei festeggiamenti
3357 giorni fa
3360 giorni fa
3363 giorni fa
Che ne pensate di questo tubino nero per la sera per festeggiare la promessa in un ristorante tra parenti stretti?
3363 giorni fa
Che ne pensate della mia mansarda super moderna??? Vi piacciano i colori? Non vedo l ora che arriva l arredamento 😍
3390 giorni fa
Oggi mancano 130 giorni ma io non mi sento ne ansiosa ne stressata è normale?Mi godo ogni giorno i preparativi stando più serena possibile!!!E voi???
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3393 giorni fa
Buonasera, ragazze! Come dice il titolo del Topic oggi ho scelto il mio abito da sposa! dopo averne provati diversi,mi hanno portato lui ed è stato amore a prima vista! È un pronovias modello zurana! Purtroppo non ho foto perché non era...
3393 giorni fa
Mi sposerò il mese di Maggio; amo le rose e ho pensato di fare come tema appunto le rose....Che ne pensate di questa bomboniera sono fatte a mano; ceramica di capodimonte!!!
3413 giorni fa
Che ne dice di questa prova trucco??? Toni sul rosa!!!Io ho una pelle molto grassa quindi già è un miracolo
3434 giorni fa
Ciao ragazze io uno dei due già l ho scelto;Però sono ancora indecisa tra i due!!!Quale vi piace a quello della colet verrà messa la manica!!!Grazie
3443 giorni fa
Sono indecisa per il matrimonio per il colore dei capelli.....meglio bionda o castana?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3448 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3449 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3457 giorni fa
Salve sposini e sposine ! a breve andrò a prenotare la nostra camera da letto . ..i nostri gusti girano intorno alle marche stilema e modo 10.... però mi serve un vostro aiuto.. mi postate le vostr3 camere da letto e se possibile dirmi quanto vi é...
3457 giorni fa
3461 giorni fa
Vi piace la mia casa??? è una mansarda di 145 metri quadri esclusi i balconi Sara modernissima turto grigio e bianco l arredamento!!!
Fotografi garanzie ANFM