Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3468 giorni fa
Ciao ragazze , ieri sono stata alla mostra d'oltremare per la fiera tutto sposi. .. che dire spettacolare... e proprio lì ho trovato la macchina dei miei sogni.. il pulmino volkswagen t1....Amore a prima vista...Voi invece che auto avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3479 giorni fa
Salve ragazze sono di palermo e volevo sapere se secondo voi questo tipo di colore blu serenity quasi celeste riuscirò a trovarli....a quale fioraio che voi sappiate potrei rivolgermi?sapete qualche prezzo visto che sono colori particolari?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3547 giorni fa
Prima glicine e verde (forse un po' troppo chiari),allora giallo e arancio (mmmmh troppo intensi). Poi cambiato tutto: rosa e verde,anzi no giallo e verde!!! E se facessimo tutto sui toni dell'azzurro? Dopo sembra un battesimo! .....aiuto! Lo so che...
3567 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno di un aiuto.....per il mio matrimonio vorrei questa macchina ma a palermo chi ce l ha?e sapete il prezzo?grazie in anticipo
3568 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno di un aiuto.....per il mio matrimonio vorrei questa macchina ma a palermo chi ce l ha?e sapete il prezzo?grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Luna
3660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM