Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2952 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi mi sono svegliata così pensare che sono partita da 850 giorni e ora stiamo arrivando al grande giorno....lo so ancora ci sono 3 mesi ma se già mi sono volati 850 giorni penso che 99 giorni siano uno scherzetto ormai...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2957 giorni fa
Ecco cosa ha scelto mia madre! Mancano tutti gli accessori: stola rosa-beige caldo per distinguersi dalla camicetta che è rosa cipria, chanel cipria o nera , borsa rosa dorata e collana lunga ! 😁👍che ne dite? 😘😘😘😘😘
3020 giorni fa
Ciao a tutte sposine....io per il nostro grande giorno regalerò questo orologio che vedete in foto al mio fm....L interno è blu scuro(anche se sembra nero per via della luce)che ne pensate?lui metterà un abito blu e gli piace moltissimo il blu per...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3020 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
3046 giorni fa
Mamma mia ragazze non si può capire quanto sono felice,aspettavo da un sacco questo momento e a 6 mesi dal matrimonio è arrivato L anello anche per me,vi piace? Io lo amo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3059 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Ieri sera con fm abbiamo valutato di ricorrere alle bomboniere solidali...qualcuna di voi ha usato questo tipo di bomboniera??? Oltre alle classiche associazioni tipo Save the children, Thelethon, ecc voi ne conoscete...
3067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3124 giorni fa
Premesso che l'ho bloccata perché mi è piaciuto ma vorrei i vostri pareri magari per migliorarlo
3143 giorni fa
Salve a tutte sposine,volevo sapere cosa ne pensate delle mie scarpe e se vi piace il trucco che ho scelto che mi ha fatto una volta la mia truccatrice che le ho fatto da modella per un corso....ora vi allego la foto del vestito così mi dite se l...
3217 giorni fa
Ragazze lo so che ancora manca un anno ma pensare che sono partita da 800 giorni e ora invece manca solo un anno(che spero volerà come tutti mi dicono)mi riempe il cuore di gioia ed emozione ❤❤❤pensare che fra un anno a quest ora mi starò preparando...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3290 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi soffre di dermatite atopica? Premetto che ho fatto almeno per una decina di anni cortisone via bocca e ho cambiato 6/7 dermatologi... sono stufa di lasciargli sempre un sacco di soldi..soprattutto perché vanno sempre per...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3311 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3311 giorni fa
Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Myedru
3320 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio.Ho fatto la prova trucco e come potete vedere sono due trucchi diversi.Io non mi riesco a vedere con nessuno dei due ma non ho idea di come si debba truccare una sposa.Quale vi piace di più?Il mio problema piu...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3452 giorni fa
Buona domenica ragazze!!!ieri abbiamo finalmente scelto la nostra auto per il Grande giorno !!!!sarà una Lancia Aprilia del 1932...stupenda!!!! E perfetta per il nostro tema !!!!!sono tanto felice
Fotografi garanzie ANFM