Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2952 giorni faBuongiorno ragazze oggi mi sono svegliata così pensare che sono partita da 850 giorni e ora stiamo arrivando al grande giorno....lo so ancora ci sono 3 mesi ma se già mi sono volati 850 giorni penso che 99 giorni siano uno scherzetto ormai...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao a tutte sposine....io per il nostro grande giorno regalerò questo orologio che vedete in foto al mio fm....L interno è blu scuro(anche se sembra nero per via della luce)che ne pensate?lui metterà un abito blu e gli piace moltissimo il blu per...
Ho creato un post
3046 giorni faMamma mia ragazze non si può capire quanto sono felice,aspettavo da un sacco questo momento e a 6 mesi dal matrimonio è arrivato L anello anche per me,vi piace? Io lo amo
Ho creato un post
3063 giorni faRagazze ma come si fa che a quasi 6 mesi dalle nozze ancora i parenti sopratutto del mio fm (che però loro quando ci vedono ci dicono sempre:ecco qui i quasi sposini,chiamalo che viene ecc quindi ci fanno primo sul matrimonio)però quando dico che...
Ho creato un post
3067 giorni fa
Ho creato un post
3070 giorni faMamma mia ragazze da ora inizia il conto alla rovescia per far entrare il nostro anno,L anno dove sposeremo L uomo della nostra vita,2018 ti aspettiamooooo!!!!!voi ragazze come siete messe con i preparativi?io arrivati a questo punto mi sembra di non...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao a tutte sposine,questa domenica 8 chi sarà presente in questa chiesa per il corso prematrimoniale e cresima?cosa vi aspettate da questo corso?
Ho creato un post
3143 giorni faSalve a tutte sposine,volevo sapere cosa ne pensate delle mie scarpe e se vi piace il trucco che ho scelto che mi ha fatto una volta la mia truccatrice che le ho fatto da modella per un corso....ora vi allego la foto del vestito così mi dite se l...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao a tutte ragazze come avete letto dal titolo del topic sto cercando disperatamente delle ballerine economiche per le invitate (infradito no perché mi sposo in un castello e sarà tutto molto elegante e quindi non mi.piacciono bel contesto)ho...
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze lo so che ancora manca un anno ma pensare che sono partita da 800 giorni e ora invece manca solo un anno(che spero volerà come tutti mi dicono)mi riempe il cuore di gioia ed emozione ❤❤❤pensare che fra un anno a quest ora mi starò preparando...
Ho creato un post
3234 giorni faSalve future sposine....qualcuno conosce un rollatore di sigari a palermo?
Ho creato un post
3267 giorni faCiao sposine che di voi si sposerà al duomo della splendida cefalù?io mi sposerò li il 7 luglio del anno prossimo e non vedo l ora
Ho creato un post
3289 giorni faSposine palermitane chi di voi ha scelto come mw giovanni brancato come fioraio per il grande giorno?
Ho creato un post
3324 giorni faCiao sposine chi di voi parteciperà a questo galà del wedding giono 31 marzo dove ci saranno anche stilisti famosi come alessandra rinaudo?avete già in mente cosa mettervi?non vedo l ora di incontrare alessandra rinaudo la stilista del mio abitoooo ...
Ho creato un post
3334 giorni faGiorno sposine e future sposine...chi come me ha scelto il fotografo angelo raia per me il più bravo di palermo?c'è anchr qualche sposina che ha delle foto del matrimonio fatte da lui?
Ho creato un post
3373 giorni faSalve sposine e future sposine,che come me si sposerà o si è già sposata in questa bellissima chiesa?io coroneró li il mio sogno il 7 luglio dell anno prossimo
Fotografi garanzie ANFM