Saint-Marcel, Aosta · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
536 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
Ho partecipato al post di Ale&Chry
539 giorni faHo partecipato a un sondaggio
539 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
539 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
539 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
539 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
539 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
539 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
539 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
539 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
539 giorni faBuonasera, Volevo chiedere consigli per le scarpe da sposa. Voi dove le avete acquistate? Negozio o online? Sapreste consigliarmi qualcosa?Ringrazio in anticipo
539 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
558 giorni faHo partecipato a un sondaggio
558 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM