Erba, Como · Da Agosto 2024
Maestra disperata, amante dei libri, del giallo e dello spazio 🪐 Sorprendendo un po' tutti, ci sposiamo 💍
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
216 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
216 giorni fa
216 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Eleonora
219 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
219 giorni fa
220 giorni fa
220 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho partecipato al post di Ilenia
222 giorni fa
Ho creato un post
227 giorni faOrmai mancano meno di due settimane e l’ansia si fa sentire. A parte controllare compulsivamente il meteo (che già dice pioverà) mancano da definire gli ultimi dettagli, inseguire gli ultimi invitati… Siamo stati molto bravi e organizzati ma adesso...
227 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
229 giorni fa
229 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Mely
230 giorni fa
230 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho partecipato al post di Mely
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
232 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM