Erba, Como · Da Agosto 2024
Maestra disperata, amante dei libri, del giallo e dello spazio 🪐 Sorprendendo un po' tutti, ci sposiamo 💍
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Si sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcuno che ha scelto come data di matrimonio il 26.06.2026? Abito in Veneto e ho paura di trovare una giornata piovosa. Voi come l' avete scelta ?? Grazie
Ultima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli...
Perché hai scelto ""?
Mancano pochi giorni alle nozze e il meteo non è dei migliori? Lo sappiamo, tutte sogniamo un matrimonio con il sole che splende… Ma anche se il cielo non collabora, la giornata può essere magica e...
Ciaoooo ragazze ! Ieri finalmente ci siamo detti sì tra lacrime di gioia e tanta tanta felicità per aver finalmente reso il nostro sonno realtà ! Quando ho varcato la porta della sala comunale , ho...
Ragazze! Ci siamo quasi! Domani diremo il nostro grande SÌ ❤️ Ad accoglierci ci sarà molta pioggia a me piace molto ma speravo non in questo grande giorno ma va benissimo lo stesso Avete qualche...
Ciao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Mi è venuto un dubbio… mi sposerò in Villa con rito civile/simbolico, il celebrante sarà il sindaco, oltre al costo da versare al comune, voi fate o avete fatto una busta anche al...
Ciao a tutti. È capitato anche a voi che gli ultimi giorni prima del matrimonio vi remasse tutto contro? Sto per impazzire
Ormai mancano meno di due settimane e l’ansia si fa sentire. A parte controllare compulsivamente il meteo (che già dice pioverà) mancano da definire gli ultimi dettagli, inseguire gli ultimi invitati…...
Che tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti futuri e future spose,quanti giorni mancano al vostro si?💍💍
Ciao a tutti, voi avete ballato o ballerete con i vostri genitori? Che musica in caso avete scelto per il ballo con loro?🤍 Io onestamente non so se balleró con loro, sarà piu facile che balli con i...
Ragazze, ci sposiamo a fine settembre in nord italia (Como) Secondo voi è meglio indossarlo un coprispalle? La cerimonia sarà alle 10.30, viste le temperature di questi giorni... voi che dite? E che...
Ciao a Tutte/i! Mancano 55 giorni e sto iniziando a capire come sistemare gli invitati ai tavoli. Allora...io vorrei uscire un po' dalle solite regole😅 di solito vicino agli sposi si usa posizionare...
La luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di...
Perché hai scelto ""?
Sposine, manca davvero poco anzi pochissimo. Chi come me sta gestendo male la paura del tempo? In caso di brutto tempo voi prenderete anche un ombrello? Io sono un po' indecisa ...spero non ci voglia...
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte le sposine di matrimonio.com ! Questa mattina, dopo aver risposto all'ultimo test proposto mi son detta: perchè non aprire un post per approfondire meglio la questione animazione...
Buongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine🤍✨️ Quanta importanza darete nel vostro matrimonio all'allestimento floreale? Noi amiamo tantissimo i fiori🌸Non vogliamo rinunciare ad un'allestimento ben curato e soprattutto allestito!!...
Fotografi garanzie ANFM