Parma, Parma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lore88
3359 giorni fa
3376 giorni fa
Ci sono ancora delle cose da mettere a posto e bisogna pulirla soprattutto , ma è stata montata e consegnata ieri ... vi piace??? :$
3399 giorni fa
Ciao a tutti, sono le primissime foto prese un po' di corsa ma noi siamo molto felici... vi piacciono? Montata oggi
3451 giorni fa
La parete che vedete di fronte è quella che vorremmo dipingere di un colore diverso. Pensavamo ad un divano grigio scuro, il tavolo sarà di legno testa di moro (marrone molto scuro) e la parete attrezzata va ancora decisa ma sempre su quei toni direi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3457 giorni fa
ciaooooo sposineeee..come state???tutto beneee??? che tipo di tavolo e sedie avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3465 giorni fa
Ciao sposine sono alle prese con la scelta dei bagni. So di per certo che li voglio moderni ma sono ancora in alto mare perché non mi ha colpito niente in particolare. I vostri come sono? Mi postate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3466 giorni fa
Sono combattuta. Ieri mattina siamo andati a vedere le piastrelle da mettere in cucina. Solo dal lato dove verrà montata la cucina. Ce n'erano di veramente belle ma venivano 30 euro al metro. Poi, abbiamo chiesto se avevano delle rimanenze, e abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3467 giorni fa
Salve a tutte ragazze...Fin da piccola ho sempre sognato la cucina con la penisola...Chi già ce l ha? Postatemi le foto! Non vedo l ora di averla anche in casa miaaaa
3469 giorni fa
Voi cosa consigliate ragazze?? Io avrei scelto quello a gas tradizionale ma esteticamente anche quello a induzione mi attira... vi allego foto di quello che avremmo scelto!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3547 giorni fa
Ciao a tutte a breve dovrò sciegliere le mattonelle per il bagno potete farmi vedere i vostri per poter prendere spunto? Grazie a tutte
3552 giorni fa
3580 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, dobbiamo scegliere i mobili del bagno e sono indecisa su un grigio lucido o opaco...per ora ci siamo fatti fare il preventivo con il grigio lucido, ma dobbiamo confermarlo e a me è venuto qualche dubbio. Ci eravamo orientati sul...
Ho caricato una foto nel post di Elen
3613 giorni fa
Come saranno? Le avete scelte? Pubblicate qualche foto, per favore.. Ho bisogno di idee!
Ho caricato una foto nel post di Fede
3630 giorni fa
3634 giorni fa
Il primo sarà nella zona giorno (cucina soggiorno e un bagno) mentre l'altro nella zona notte al piano superiore...vi piacciono???
3667 giorni fa
Ciao ragazze,Dopo aver letto tanti post anche io vorrei condividere con voi alcune scelte già fatte per la casa... che è in costruzione e dovrebbe essere pronta tra ottobre e novembre!!! 1) cucina scavolini che verrà avorio opaco nei mobili sottotop...
Fotografi garanzie ANFM