Aci Sant'Antonio, Catania · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 395 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
126 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho partecipato al post di Sara
126 giorni fa
160 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Angela
160 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
160 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Mely
160 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
160 giorni fa
160 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Laura
177 giorni fa
196 giorni fa
196 giorni fa
Ho creato un post
197 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima avete cominciato le prove sartoriali dell’abito? Ieri ho già preso le scarpe…. E mi sposo a giugno. Nel mio abito ci sarebbe anche una modifica da fare al corpetto, perché vorrei un’aggiunta in pizzo, ma non sono...
Ho creato un post
197 giorni faCiao ragazze, ieri ho bloccato le scarpe! Devo solo aspettare che mi arrivano perché essendo personalizzabili (puoi scegliere il modello e se vuoi, modificare il tacco, il plateau, la forma della punta ecc.. a tuo piacimento)… nel mio caso...
Ho partecipato al post di Mariangela
197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM