Catania, Catania · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
9 giorni faAlcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ho creato un post
27 giorni faCiao a tutte! Cosa state regalando a chi vi porta gli anelli? Io avrò mia nipote di 3 anni, che però ha tutto! 😩
Ho creato un post
44 giorni faRagazze, c’è qualcuno che si sposerà col ciclo? 😭 io ancora non ne sono sicura. Mi è venuto oggi ma essendo irregolare mi viene ogni 31-36 giorni quindi non lo so…. non so che fare. So che esistono delle pillole ma ho paura che mi sballano troppo il...
Ho ottenuto una medaglia!
54 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Ho partecipato al post di Stella
56 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
71 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
71 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho partecipato al post di Laura
92 giorni fa
Ho creato un post
93 giorni faBuona sera a tutte…. Mi è stato chiesto da una persona se poteva fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il mio matrimonio, al lancio del bouquet, facendo finta di lanciarlo per poi consegnarlo a lei. Voi cosa ne pensate? Avreste...
Ho partecipato al post di Federica
122 giorni fa
122 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Ele
147 giorni fa
148 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM