Aci Sant'Antonio, Catania · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 395 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
6 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
6 giorni faCiao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Ho partecipato al post di Stella
9 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
24 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho partecipato al post di Laura
45 giorni fa
Ho creato un post
46 giorni faBuona sera a tutte…. Mi è stato chiesto da una persona se poteva fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il mio matrimonio, al lancio del bouquet, facendo finta di lanciarlo per poi consegnarlo a lei. Voi cosa ne pensate? Avreste...
Ho partecipato al post di Federica
75 giorni fa
75 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Ele
100 giorni fa
101 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Laura
114 giorni fa
Ho creato un post
117 giorni faCiao ragazze, voi quale canzone avete scelto come ballo sposi? Io sono un po’ in crisi perché essendo una musicista che suona appunto ai matrimoni ho già la nausea di tutto quello che è Percect, You are the reason, A Thousand years, e tutte queste...
Ho partecipato al post di Fabiola
118 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
125 giorni fa
125 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Fotografi garanzie ANFM