Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte, io non sono ancora in dolce attesa. Ma giá ho visto alcuni reparti maternità e sono rimasta molto bene a villa Pia e alla Santa Famiglia.Chi di voi ha esperienza in queste 2 cliniche? L' unico neo diciamo è che nella seconda ancora non...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao a tutte. Chiedo consiglio a voi.Una mia amica ha partorito oggi e domani vado a trovarla. Cosa le posso portare di gradito??Le ho già fatto una tutina per la piccola un mesetto fa prima della nascita. Ora vorrei fare una cosa utile o proprio per...
Ho creato un post
3503 giorni faAmiche care, dopo l ulcera della cornea, mi sono comparsi questa settimana brufoli ovunque, pruriti estesi, ieri ciclo in anticipo di 5 giorni...Oggi mi punge qualcosa sulla mano grande prurito rossore, ora ho un livido triangolare dolorante e sotto...
Ho creato un post
3508 giorni faSono affranta. Ho un contratto fino a dicembre.. E oggi mi viene detto che probabilmente non ci sarà modo di rinnovarlo come mi avevano ripetuto più e più volte... Ora mi sento mancare... Avevamo parlato di una gravidanza con fm ... Non so.. Ogni...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutti. Volevo un consiglio. Le bomboniere solo porta confetti per coloro che non abbiamo invitato vanno date quando??!! Siccome noi sposiamo il 7 ottobre e torniamo il 18 ottobre dal viaggio di nozze non so se è meglio darle prima anche da...
Ho creato un post
3510 giorni faEcco qui le nostre lanternine porta confetti composte da noi. Le daremo ai vicini di casa ecc per le persone non invitate
Ho creato un post
3511 giorni faEccole appena ritirate! Che gioia.
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze sono felicissima oggi abbiamo preso l occorrente per il photo boot con anche la macchina istantanea e i rullini, il cake topper i confetti e L occorrente per fare delle bomboniere con i tag extra da quelle che ci fanno per darle in ufficio e...
Ho creato un post
3512 giorni faAmiche care, sono un po' disperata perché non trovo un mascara che mi faccia impazzire. Dopo averne provati diversi oggi vorrei provare le volumw si chanel o lash queen di eliZabeth h.Consigli? Vorrei trovare una soluzione per il big day
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze scusate ma voi oltre all intimo che indosserete sotto l abito avete chiesto comprato l intimo per la prima notte ?
Ho creato un post
3514 giorni faHo trovato questi calzini oggi per negoZi e sono impazzita li ho comprati!! Cosí quando dovró dirlo ad fm avró un modo pronto in fondo all armadio
Ho creato un post
3518 giorni faA meno 33 giorni .. Abbiamo ordinato le fedi comode unoaerre oro giallo 3,5 mm
Ho creato un post
3521 giorni faBuongiorno! Ieri finalmente appuntamento preso per il bouquet! Ho fatto fare il mio con dalie fiori di arancio lisianthus e un altra tipologia di rosa tutto sulle tinte del bianco e del rosa chiaro e scuro. Poi abbiamo fatto fare un piccolo bouquet...
Ho creato un post
3531 giorni faCarissime 4 giorni fa sono finita in pronto soccorso per ulcera della cornea.. Un male assurdo.. Spero tanto che x il matrimonio il 7 ottobre potrò stare meglio e mettere trucco e le lenti.. Baci
Ho creato un post
3551 giorni faBuongiorno, io ancora non sono in dolce attesa ma vorrei sapere come hanno fatto le mamma in attesa con allergia forte nel periodo della primavera. Io non uso molte medicine cerco di evitarle ma durante la primavera sono tutta un antistaminico e...
Ho creato un post
3551 giorni faBuongiorno a tutte, sto per sposarmi mancano 68 giorni e la mia gine mi ha prescritto il fertifol perché vogliamo provare subito.. Lei mi ha consigliato di fare tutta la scatola e poi provare.Volevo vostre esperienze con fertifol e se avete aspettato...
Fotografi garanzie ANFM