Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3588 giorni fa
Decisooo!!! Si parte x Zanzibar all Eden Kendwa Beach resort!Prezzo 3000EUR Spero di incontrare qualcuna di voi belle sposine!!! E voi?? Avete prenotato?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3592 giorni fa
3594 giorni fa
Sposine belle! Buon sabato! Ieri ho fatto la mia prima prova scarpe.. Ho provato delle loriblu delle enzo miccio (fantastiche) delle franscesco couture e delle sophie sposa sempre del suddetto..Ho fatto le foto solo ad alcune. Sceglierô per comodità...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3599 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3601 giorni fa
Buongiorno! Lunedì ci chiamano per andare a ritirare le partecipazioni, ieri le andiamo a prendere. Tutto ok.. Peró 1 le dobbiamo "montare noi" e 2 hanno sbagliato il colore dell interno busta... Vabbè.. Ci hanno detto che mercoledì ce li faranno...
Ho caricato una foto nel post di Antonela
3604 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 9 luglio e non ho ancora creato un contenitore per raccoglere le buste con i soldi che ci porteranno i nostri invitati.Qualquna di voi potrebbe darmi un idea per favore?grazie
3612 giorni fa
Ecco la prova delle nostre bomboniere che ci sta facendo una cara amica. Io le adoro! Abbiamo scelto una stoffa francese, sono sacchettini profuma cassetti alla lavanda! Piano piano prende forma tutto. Un bacio care compagne di avventura. A noi...
3620 giorni fa
Ciao a tutti. Qualcuno conosce questa marca fedi?Se le avete come vi trovate?Qualcuno sa farmi un paragone tra queste e le unoaerre comode?Grazie
3620 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri io e fm abbiamo scelto le partecipazioni, credevo fosse più facile, eravamo stati in questo posto in precedenza e ne avevamo scelte alcune, ieri torniamo convinti di metterci un attimo avendo già le idee chiare...Se se se......
3621 giorni fa
Alla fine pensiamo di mettere un baule tipo questo per le buste regalo. Ovviamente cambieremo il nastro e il fiore però una cosa del genere.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3621 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
3675 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
3675 giorni fa
Buongiorno spose! Allora premesso che nel 2016 ci si può sposare di color pesco , damascato e con cilindro e bastone... Ognuno può scegliere quello che gli piace di più.. Con il proprio gusto personale... Beh da me non è possibile.. Piovono critiche...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3675 giorni fa
Le mie curiosità continuano? Che tipo di bomboniera avete scelto..la classica o qualcosa di moderno? Gasteonomica? Seguirà il vostro tema e i colori da voi scelti oppure no? Posto alcune foto così mi dite se ce anche quella che avete scelta...e chi...
3682 giorni fa
Ho avuto la malsana idea di mostrare la foto dell abito al cugino di fm... Il quale ha messo nella mia mente un dubbio!!!Io so per certo che questo abito è bianco io l ho ordinato bianco seta ed esiste anche nella variante bianco ottico.. Voi sapete...
3690 giorni fa
Buongiorno e buon lunedì a tutte! A luglio avrò la prima prova del mio amato abito, e ovviamente devo andarci con le scarpe che avrò il giorno delle nozze. Il 7 ottobre!!: Io vorrei una scarpa chiusa davanti, datemi qualche consiglio di scarpe...
Fotografi garanzie ANFM