Buongiorno spose! Allora premesso che nel 2016 ci si può sposare di color pesco , damascato e con cilindro e bastone... Ognuno può scegliere quello che gli piace di più.. Con il proprio gusto personale... Beh da me non è possibile.. Piovono critiche ovunque per la scelta di fm. Ha scelto al 90% lo smoking... Non so se classico nero o altro colore con taglio smoking.. Ce ne sono infiniti! Ed io sinceramente sono felice che lui si piaccia con qualcosa anche se non è nel galateo e negli stereotipi ..Però adesso vengono da me a chiedermi se il mio abito è abbastanza bello se lui indossa lo smoking io devo essere impeccabile ed elegante!Ebbene no. Ho scelto un abito che piace a me , punto non sono stata a pensare a come si veste fm.. E comunque penso che quel giorno le critiche ci saranno lo stesso.. Per cui cerco di stare serena. Siamo una bella coppia insieme e non penso come abbiano detto che poi stoniamo vicini nelle foto se lui è elegante ed io no. Il mio abito sarà questo.
Trovo il tuo abito elegante. Non pensare al parere degli altri. Ci sarà comunque chi sparlerà, quindi sii felice della tua scelta e vai dritta all'altare!
La gente purtroppo parlerà e critichera' sempre. Quel giorno è il vostro giorno e l'importante è che vi ci sentiate bene voi qualsiasi sia il vestito che avete scelto!
Capisco.. il mio invece non vorrebbe mettere il papillon perché lo usa sempre x cantare (ha preso lo smoking proprio per poterlo utilizzare anche dopo il matrimonio) e al matrimonio vorrebbe mettere la cravatta che x lui è un'assoluta novità! Lascio decidere lui, tanto i nostri fm saranno bellissimi quel giorno
Non ascoltare nessuno!!!il tuo abito è splendido ..molto fine!!!!!le critiche ci saranno o x gli abiti o x qualcos altro!!!L importante che delle vostre scelte siate felici voi!!!
Anche il mio penso sceglierà la cravatta...ero un po' dispiaciuta perché a me piacerebbe molto con il papillon ...però la scelta deve essere totalmente sua
Ciao! Anche il mio fm ha scelto lo smoking nero ...ieri ho scoperto per caso che per il galateo non è un abito indicato per lo sposo. In un primo momento mi si è preso un colpo, ho scritto anche un topic qui, ma poi mi sono detta "ma se è l abito che tanto desidera e con il quale si sente a suo agio perché farsi tanti problemi??" Comunque il tuo abito è bellissimo e non stonerà per niente con lo smoking..invece questo è il mio ...saremo bellissime accanto ai nostri fm in smoking :
Sono pienamente d'accordo con te! Il mio fidanzato si sposa in frac, proprio stile dandy, con tanto di cilindro; mentre il mio vestito sarà molto hippie, con le maniche lunghe a calla e la gonna morbida a fazzoletti. E non m'importa: siamo due persone diverse, che si amano e stanno bene insieme anche in virtù delle loro differenze, e ciascuno dev'essere fedele a sé stesso il giorno delle sue nozze. Si tratta di due persone che celebrano il loro amore, non che necessariamente si vestono abbinate
Il tuo abito è molto romantico credo stia benissimo con lo smoking! E poi che importa? Da quando la sposa e lo sposo devono essere x forza coordinati? L'importante è che stiate bene! Anche il mio fm avrà lo smoking e ti dirò di piu: probabilmente senza papillon ma con la cravatta! E chissene importa di cosa penserà la gente!
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il tuo abito é stupendo!! Non devi essere coordinata al tuo fm per forza
Super Sposa
Maggio 2017
Latina
Lucrezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'unjca risposfa da dare a quelle persone è "a quel paese"!!! Il matrimonio è vostro, i vestiti li dovete indossare voi e solo a voi devono piacere. E quello he hai scelto te è incantevole. Non sfigureresti nemmeno se il tuo lui si presentasse vestito da Luigi XIV!!!