Paderno Dugnano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3215 giorni faCiao ragazze!!! Chi ha fatto il bouquet di peonie? Mi fate vedere le foto? Grazie!!!!😃
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte!!!! Qualcuna di voi è stata in queste isole? Una ipotetica idea viaggio è il tour dei parchi con principali città ed estensione mare a Turks e Caicos !!! Si accettano consigli!!! Grazie!
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze!!!! Chi di voi è stata da Pronovias in centro a Milano e come vi siete trovate??? Grazie mille!!!!😊
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze!!! Chi ha preso l'abito qui e come vi siete trovate?!!!! Grazie!!!!
Ho creato un post
3231 giorni faCiao Ragazze!!! Mi fate vedere le foto delle vostre fedi in oro rosa? Grazie!!! 🌷
Ho creato un post
3239 giorni faCosa ne pensate??? Io lo adoro!!!!
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragazze!!!! Volevo un consiglio!!! Il mio fidanzato mi ha regalato l'anello di fidanzamento modello "eternity" ( per chi non lo sapesse è la veretta piena di diamanti). Mi sta un po' largo.... e non so cosa fare xke questo modello non si può né...
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze! Qualcuna ha visitato questo atelier? Come vi siete trovate? Mille grazie!
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze! Mi raccontate da che parte siete state e che che destinazione di mare avete abbinato? Grazie!!!
Ho creato un post
3242 giorni faCiao ragazze!!!! Qualcuna di voi ha le fedi recarlo? Come vi trovate? Mi postate qualche foto! Grazie!
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze! Cosa consigliate? Grazie!!!!
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in Perù più Galapagos? Avete delle dritte da darmi o consigli? Grazie!!!!
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte ragazze! Qua lacuna di voi ha fatto il viaggio di nozze o lo farà in Madagascar ? Sapete darmi qualche dritta? Grazie!!!!
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze!!!! chi di voi ha fatto o farà questo viaggio? noi pensavamo di fare il giro della California più parchi, due settimane e poi fare la terza settimana alle Hawaii!!! avete dei consigli? grazie!!!!!
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze!!! mi sposerò con rito civile in una villa... durante l'arrivo con mio papà, pensavo ad una canzone alternativa e non la classica marcia nuziale!!! avete da consigliarmi qualcosa??? grazie!!!
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze! volevo chiedervi se qualcuna di voi ha preso il vestito da Demas a Cesano Boscone (Milano) e come vi siete trovate. Io ho chiamato ieri per prendere un appuntamento per maggio e la signora che mi ha risposto mi ha detto che per maggio...
Fotografi garanzie ANFM