Paderno Dugnano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha messo lo smalto normale per il matrimonio???? Oppure avete fatto gel/semipermanente?
Ho creato un post
3087 giorni faCiao ragazze! Quando avete fatto la prima prova acconciatura? Io l’ho programmata per quando ho la prima prova dell’abito! Mi conviene farne una anche prima? Grazie!
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze! Mi consigliate una buona crema corpo che non appiccichi??? Xd grazie!!!!!🤗
Ho creato un post
3104 giorni faCiao ragazze!!!! Mi fate vedere le vostre scarpe???? Grazie! 😊
Ho creato un post
3106 giorni faCiao Ragazze! Quancluna conosce questo centro estetico? Cosa mi dite? Grazie!! Marta
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze! Qualcuno conosce questo fiorista? Grazie!
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze secondo voi le ortensie bianche sono eleganti? Qualcuna ha scelto questo fiore? Le avete abbinate ad un altra tipologia oppure da sole? Grazie!!
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze!!!! Mi date delle idee per i nomi dei tavoli??? Grazie!
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze!!!! Qualcuna ha fatto le partecipazioni con vistaprint? Mi date le vostre opinioni? Grazie!
Ho creato un post
3135 giorni faCiao Ragazze!Qualcuna di voi ha fatto o farà il bouquet con i tulipani? Mi fate vedere le foto! Grazie mille a chi risponderà!!!!
Ho creato un post
3144 giorni faCiao ragazze!!!! Non so dove andare a prendere le scarpe....sono della zona Monza Brianza e devo averle per febbraio per la prima prova...! Grazie!!!
Ho creato un post
3156 giorni faCiao ragazze? Secondo voi la grande differenza di prezzo è dovuta alla marca Damiani più costosa oppure è proprio la qualità???? Grazie!!! (Parlo delle fedi classiche comode in oro rosa! )
Ho creato un post
3164 giorni faCiao ragazze!!!! Come viaggio di nozze faremo gli Stati Uniti parchi più città principali, California ed estensione mare...Ci hanno proposto Antigua! Chi c'è stato? Come vi è sembrata??? Grazie!!!!🤗
Ho creato un post
3166 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha acquistato queste fedi? Come vi trovate? Grazie! Se potete mi postate la foto? 🙂
Ho creato un post
3178 giorni faCiao ragazze!!! Mi consigliate una crema corpo buona che non lasci appiccicoso???? Grazie!!!!😊
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze!!!! Mi sono innamorata di questo portafedi!!!!! È stupendo!!! Penso che lo farò proprio cosi!!!!
Fotografi garanzie ANFM