Paderno Dugnano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
VIDEOCLIP ecco ragazze il videoclip dove gli invitati hanno partecipato con entusiasmo. Ci siamo divertiti un mondo
Ebbene sì, domani mi sposo! Sapevo che sarebbe arrivato questo giorno e che sarebbe arrivato in fretta anche quando ancora mancavano 8 mesi! Riguardo all'evento sono anche più tranquilla di quel che...
A -17 giorni a casa con la febbre e il mal di gola... Ma si può?!?!?!?!?! 😦😦😦 Meglio adesso che tr 15 giorni ma che scocciatura..😥😫
Ragazze L attesa è quasi arrivata al capolinea... e L ansia aumenta! 😂 più tardi m aspetta il mio addio al nubilato😍😍😍 chissà cosa mi avranno combinato quelle mattacchione... vi posterò le foto😅
Qualcuna di voi ne ha sentito parlare o c'è stata? Commenti positivi o negativi?
Ciao ragazze..mi sfogo un po'.. a meno di tre mesi dal matrimonio, la sera dopo aver festeggiato tutto il giorno la promessa di matrimonio.. ero appena tornata a casa, per caso mi tocco il seno...un...
Chi di voi si è ammalato prima del matrimonio?come è andata poi?raccontatemi😊 io sono a KO (raffreddore,tosse e mal di gola)...e sabato mi sposo😩
Sposine siamo a -10! Io sono molto tranquilla mentre il mio fidanzato è molto nervoso e inizia ad avere gli incubi!! Ieri si e sognato di avere delle api nel cervello e di dover essere operato ma ha...
Ciao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante ci siemo tenuti...
Buongiorno sposine, 👰 Quante siete le sposine boho-chic? Cosa vi sembra la nuova collezione di Enzo Miccio? Quale abito preferite tra questi 4? 💟 A. EM 001 💟 B. EM 003 💟 C. EM 004 💟 A. EM 005 *** Vota...
Quanti invitati avete al vostro matrimonio?e quanto pagherete di pranzoo??
Buongiornoooo a tutteee 😍 mancano esattamente 31gg al nostro Giorno 😊 e dobbiamo rifinire le ultimissime cose.. vorrei un consiglio da voi, al taglio della torta abbiamo invitato amici e colleghi e la...
Splendide, Preferite un trucco "nude" o qualcosa di più marcato per il grande giorno? Scegliete A o B! 😜 💄 Opzione A💄 Opzione B Per continuare a giocare con noi 👇 🔹 Bebè prima o dopo le nozze? 👶🏻 🔹 Il...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Salve ragazze , ho un po' di confusione sulle fedi. Abbiamo fatto un giro in alcune gioiellerie, alcuni gioiellieri ci hanno detto che le fedi comfort sono le migliori e che nel tempo si possono...
Ecco la seconda prova. Rispetto alla prima abbiamo aggiunto le roselline fatte con le ciocche di capelli.. Ho comprato queste forcine ma vogliamo provare con dei soli punti luce rotondi... qualche...
Buongiorno! Premetto che le fedi classiche in oro giallo non fanno per noi e quindi eravamo partiti con l'idea di fare una fede tutta in oro bianco, però tutta bianca non mi sembrava una "vera" fede...
Ciao ragazze! Cosa ne dite di una manicure così? Tenete conto che io mi mangiavo le unghie per cui sto combattendo per farle crescere e non toccarle..per cui ce ne sono alcune più cortine per...
Quante siamo del 90??😍😍😍 io mi sposo a giugno...😍😍😍
Buongiorno a tutt, volevo chiedervi un parere, mi piacciono molto queste fedi polello e per ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 1000€ per la coppia. qualcuno che ha polello mi sa dire se...
Ciao ragazze,ho un indecisione tremenda tra due fedi 😅 mi piacciono entrambe ma una sembra di più una fede nuziale l’altra meno...ma se proprio dovessi scegliere così a sentimento mi piace più la fede...
Ragazze !! Buonasera a tutte 😊 farete incidere le vs fedi?! E se si.. cosa?? 😊😊 sono super curiosa!!
Ciao oggi avevo scritto un Topic dove chiedevo che intimo indossare perché andavo a provare degli abiti Bhe gli abiti li ho provati... e con tutto il rispetto sono abiti obsoleti, dopo questa prova...
Buonasera sposine ! Come procedono i preparativi ? Oggi ho fatto la prima prova unghie dalla mia estetista di fiducia.. e questo è il risultato ! Abbiamo optato per un nude molto tenue e le AMOOO Voi...
Oggi è arrivato il portafedi che abbiamo scelto... a noi piace molto perché richiama il nostro tema (viaggi ☺️) assomigliando ad una piccola valigia !! Poi sara sicuramente più pratico per il mio...
Ciao a tutte! Oggi avevo la prova del vestito, e per l’occasione ho fatto anche una prova delle unghie.. premesso che ho scelto questo colore solo per togliermi lo sfizio di avere una volta nella vita...
Buongiorno ragazze, io ed il mio FM convoleremo a nozze il 19 Maggio, avevamo optato per una crociera nel Nord Europa ma sinceramente non ci fa impazzire dato il tempo incerto😢... voi cosa avete...
Fotografi garanzie ANFM