Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
Sono estroversa, dolce e soprattutto felicissima di sposare l'uomo della mia vita, il primo e soprattutto l'ultimo!
- Sposa VIP
- 5.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze la mia mamma ha scelto il suo abito .. premettendo che lei è molto giovane e indossa una 42, io lo trovo molto elegante
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze il giorno del matrimonio vorrei inserire dei fiori nell'acconciatura , cosa mi consigliate ? Io avevo pensato a delle orchidee bianche con sfumature blu (il colore del matrimonio) ..
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze abbiamo prenotato le fedi .. unoaerre classica 8 grammi .. la settimana prossima le ritiriamo non vedo l'ora
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze oggi ho scelto la camera da letto .. la marca è presotto , i colori saranno bianco e grigio , anche i mobili saranno in bicolore .. vi piace ?
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze oggi siamo a -99 , che felicità togliere quell'1 avanti
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze sabato abbiamo festeggiato la nostra promessa , è stato un piccolo ricevimento .. e anche se non siamo i tipi di queste cose , è riuscito tutto benissimo oltre che essere molto emozionante .. vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3395 giorni faRagazze tra meno di due settimane festeggeremo la nostra promessa , sarà un po' un piccolo ricevimento ( qui da noi si usa così ) . Ieri sono andata a prendere le misure dell'abito .. che ne dite ????
Ho creato un post
3402 giorni faRagazze mi sono innamorata di queste scarpe , le vende l'atelier dove ho comprato l'abito .. non vedo l'ora di provarle , credete siano comode ?
Ho creato un post
3414 giorni faRagazze io e fm partiremo per il viaggio di nozze il 14 giugno , staremo 3 notti a Singapore , 4 notti a Bali e 5 alle gili .. qualcuno come noi ?????
Ho creato un post
3420 giorni faRagazze abbiamo trovato le nostre bomboniere .. che ne dite ? Lo scatolo è un portagioie da poter riutilizzare .. e ovviamente il set caffè è utile credo per tutti ..
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze ho iniziato la dieta perché invece di dimagrire a me lo stress fa ingrassare e senza accorgermene ho messo su 10 kg .. sono in crisi , perché a meno 6 mesi ho paura di non riuscire ad essere bella nel nostro giorno .. sono andata dal...
Ho creato un post
3522 giorni faRagazze ho prenotato la mia cucina lube , sarà proprio come questa in foto , uguale , che ne dite ?
Ho creato un post
3526 giorni faRagazze noi partiremo per il viaggio di nozze il 14 giugno , mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha scelto lo stesso itinerario , magari ci incontriamo lì Noi staremo 3 giorni a Singapore , 5 a Bali e 5 alle isole gili
Ho creato un post
3527 giorni faArriverà anche il mio momento , sono già emozionata all'idea
Ho creato un post
3533 giorni faCiao ragazze ho avuto un'idea, invece della solita confettata già vista e rivista, siccome il tema del mio matrimonio sarà Napoli , ho pensato di fare una sfogliatellata , sfogliatelle di tutti i gusti , pistacchio, Nutella , limoncello , caffè .....
Ho creato un post
3551 giorni faNon vedo l'ora , tra 15 giorni si sposa mia cugina , anche se solo in comune .. Oggi ho preso l'abito .. Che ne dite ? Non fate caso alla mia forma , sono ingrassata troppo
Fotografi garanzie ANFM