Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
Sono estroversa, dolce e soprattutto felicissima di sposare l'uomo della mia vita, il primo e soprattutto l'ultimo!
- Sposa VIP
- 5.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3262 giorni fa
Vi scrivo direttamente dalle isole Gili in Indonesia .. Vi dico solo che non ricordo nulla del matrimonio , non riesco ancora a capacitarmene se non fosse per le foto , ve ne lascio qualcuna .. un bacio a tutte 😘😘❤️❤️👰🏻💍🤵🏻
3279 giorni fa
Abbiamo appena finito di confezionarle , che ne dite? E con questa abbiamo quasi finito, a -2 sono stranamente calma 😅
Ho caricato una foto nel post di Maria
3287 giorni fa
3305 giorni fa
Diciamo che anche se manca pochissimo al matrimonio siamo quasi in dirittura d'arrivo , manca ancora qualcosina che aggiungeremo mano mano .. ma ne siamo innamorati .. che ne dite ?
3322 giorni fa
Per le scarpe ho deciso di affidarmi alla fabbrica e farle fare su misura , oltre la comodità , (sembra di avere le scarpette) , poiché ho fatto inserire dei cuscinetti sotto la pianta del piede, non sono costate davvero nulla !!! Diciamo che sono...
3323 giorni fa
Ragazze Buon pomeriggio , vi va di condividere la vostra prima prova? Cosa avete provato quando avete visto l'abito? E quando lo avete provato? Come hanno reagito i vostri familiari quando vi hanno visto ? Io appena ho visto il mio abito nella...
3327 giorni fa
Ragazze ieri dopo un anno ho rivisto il mio abito e una volta indossato ogni ansia é svanita !! Sono al settimo cielo e non vedo l'ora di rivederlo il 15 maggio !!!! Si sono commossi tutti anche la proprietaria dell'atelier! !!
3338 giorni fa
2 mesi e dirò si .. Non so spiegare le sensazioni , da un lato mi sembra lontano ancora , dall'altro mi sento in fibrillazione è un po' ansiosa per la nuova vita che affronteremo 😭😍❤ E voi come siete messe ?
Ho caricato una foto nel post di Pina
3340 giorni fa
Buonasera sposine, volevo chiedervi ma è necessario il bouquet alla promessa?? Io non ne vedo questa grande esigenza....credo sia più bello averlo solo alle nozze. Voi ne conoscete il significato? Lo porterete quel giorno??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3342 giorni fa
Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!
3345 giorni fa
Ragazze buongiorno , il mio tema sarà Napoli , come segnaposto avrò dei tamburelli fatti a mano , i tavoli vorrei chiamarli come le canzoni classiche napoletane :"Caruso, je so pazzo, come facette mammeta? " ECC.. come potrei svilupparlo ? Non mi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3351 giorni fa
Vi presento la mia mamma con l abito che indosserà il gg del mio matrimonio. Quando è uscita dal camerino mi sono commossa
3352 giorni fa
Finalmente stanno posando i pavimenti .. non vedevo l'ora .. io li trovo molto belli .. e pensare che fino a 4 mesi fa non c'era nulla nemmeno le mura .. 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3354 giorni fa
Salve ragazzeSto ancora decidendo come dipingere la parete della camera da letto.I mobili sono stile moderno bianco e tortora, ma volevo un consiglio su quale colore scegliere per staccare un po.E abbinare poi anche con la tendaRispondete in...
3355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vali
3356 giorni fa
Buongiorno sposine, vorrei un vostro parere... ho un preventivo per i fiori di € 1875, che comprende addobbo chiesa (la chiesa è molto piccina) centrotavola, bouquet e bottoniere. Ho mandato alla fioraia delle immagini e mi ha accennato che...
Fotografi garanzie ANFM