Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa TOP
- 48.533 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2904 giorni fa
Qualche giorno fa avevo pubblicato un topic per avere consigli sulla scelta del bouquet , pensavo di aver finalmente trovato una conclusione e invece niente... ancora non sono riuscita a prendere una decisione e manca sempre meno!! 😩😩 Ho un vestito...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2909 giorni fa
Ciao a tutte!! Nei miei post precendenti ho spiegato che, volendo prima realizzare il mio percorso lavorativo, ho deciso di sposarmi non prima del 2020... nel frattempo ho l’onere e l’onore di fare da testimone a mia cognata (sorella del fm)... ho...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2920 giorni fa
Ciao Ragazze, ormai all'8 Settembre non manca molto, come siete messe con i preparativi? Il nostro tema sarà "La Bella e la Bestia" .. qualche idea per trucco e acconciatura?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2938 giorni fa
Siamo arrivate al termine del nostro test sulle nozze primaverili! Tra tutte le foto che vi abbiamo proposto nei precedenti topic, quale salvereste nei vostri smartphone? Commentate questo topic con la foto dei dettagli di nozze primaverili...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3100 giorni fa
Ciao sposine, avete anche voi questo problema? Come fate con i vostri capelli? Io li ho mossi e corti (lunghezza caschetto) e non ho la minima idea di come lasciarli. HELP
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
3101 giorni fa
Ciao ragazze come ho già detto mi sposerò a Dicembre 2018 e come tema ho scelto Biancaneve🍎 Vorrei già iniziare piano piano a preparare le decoraZioni...ma non so proprio da dove iniziare!Vorrei realizzare il tableau con uno specchio simile a quello...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3138 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Volevo un consiglio. Il mio fidanzato pensava per il colore del matrimonio giallo e rosso (come la squadra di calcio della Roma) e quindi anche il bouquet dovrebbe avere il giallo e il rosso. A me non dispiace però magari è...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3146 giorni fa
Salve sposine...siccome sono in procinto di scegliere il mio abito,questa mattina volevo fare un sondaggio...voi che abito avete scelto,quello che avete sempre desiderato e sognato o siete state piacevolmente sorprese ed avete scelto l opposto di...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3351 giorni fa
Ciao, mi serve aiuto per il bouquet. Non riesco a farmi un'idea precisa. Dunque, mi sposo il 9 settembre e i fiori per la cerimonia e il ricevimento saranno gypsophila, rose vendela e gerbere bianche. Per il bouquet volevo usare le rose inglesi e...
Ho caricato una foto nel post di laura
3367 giorni fa
Raga sabato vado a fare una prova acconciatura solo ke nn ho idea di cosa chiedere.. Ho i capelli lunghezza media ma molto fini.. I raccolti nn mi stanno bene perché ho un viso allungato.. Quindi pensavo ad un semiraccolto ma nn ho idea do cosa possa...
Ho caricato una foto nel post di Stephanie
3680 giorni fa
Ciao sposine, queste sono le mie scelte.. L'unica che non son riuscita a fare son le scarpe perché proprio non mi piacciono quelle proposte... E ci stasta, tanto matrimonio in spiaggia .. E voi?
Fotografi garanzie ANFM