Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3765 giorni faHo creato un post
3766 giorni faCiao sposineMi dite quali sono le priorità nell'organizzazione a parte la scelta del ristorante e della chiesa ? Quali sono le cose da fare prima e quali quelle che possiamo lasciare in ultimo ?
Ho partecipato al post di Jessica
3766 giorni faHo partecipato al post di Ra Go
3766 giorni faHo partecipato al post di Gaia
3767 giorni faHo creato un post
3767 giorni faCiao ragazze! Ieri una mia conoscente ha insistito per vedere il vestito e poi mi ha detto "ti ingrossa il sedere"! Ora, premesso che porto una 42, mi ha fatto andare nel pallone .....
Ho partecipato al post di Francesca
3768 giorni faHo partecipato al post di Sposina082016!
3768 giorni faHo partecipato al post di Rita e Simone
3768 giorni faHo creato un post
3768 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo d'estate e abbiamo scelto per il ricevimento una villa con un bellissimo parco botanico. Spostandosi di sera, faremo la cena all'aperto. Ieri una mia conoscente,sicuramente con buone intenzioni, mi ha elencato i suoi dubbi...
Ho creato un post
3768 giorni faCiao ragazze secondo voi conviene fare il libretto? Io volevo farlo ma poi un po' per mancanza di tempo un po' per altro ho pensato che potrei non farlo. Pero sono stata a matrimoni dove non c'era il libretto e sinceramente era dura seguire la messa!...
Ho ottenuto una medaglia!
3769 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3770 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio. Mi sposerò d'estate e avevo pensato di prendere dei sandali bassi, magari gioiello, ma mi hanno fatto notare che il piede nudo non è molto elegante. Cosa mi consigliate? Le ballerine non mi piacciono ma vorrei delle...
Ho partecipato al post di Karol089
3770 giorni faHo partecipato al post di Loredana
3771 giorni faHo partecipato al post di Consi
3771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM