Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte!! A luglio mi sposerò. Per l'occasione , vorrei prendere dei sandali rasoterra, poiché il mio fidanzato e di pochi cm più basso di me e non voglio essere più alta di lui perciò ho banditoi tacchi. Finora non sono riuscita a trovare un...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao ragazze.... La chiesa dove ci sposeremo ha la navata molto corta perché è una chiesa molto piccola. Ora, io vorrei che venisse suonato un brano che mi sta molto a cuore, che è lunghino però, e anche accorciandolo sarebbe troppo lungo. Come...
Ho creato un post
3798 giorni faDa quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio non facciamo altro che litigare !!! E dire che non litighiamo mai normalmente.... Adesso discutiamo per qualsiasi cosa....
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze!!!!Vorrei un consiglio. Mi sposo a luglio in una chiesa romanica e pertanto molto semplice e spoglia. Vorrei fare un addobbo tutto bianco, mi piacciono tanto i ranuncoli bianchi e le rose bianche. Vorrei un matrimonio tutto bianco senza...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze ! Io non vorrei fare l'addio al nubilato.... Secondo voi le mie amiche ci rimarrebbero male? Non mi sono mai piaciuti, e la volgarità gratuita la trovo del tutto inutile... Non voglio né addio al nubilato né scherzi stupidi al...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte!!Vorrei un consiglio. Adoro da matti lo smalto rosso, lo porto da anni in tutte le sfumature. Mi piacerebbe tanto poterlo mettere anche quel giorno e sostituirlo alla classica french, che non mi piace, o al classico smalto chiaro.Voi che...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte!!Io e il mio fidanzato abbiamo inziato a dicembre ad organizzare il matrimonio, che sarà a luglio Abbiamo fissato la chiesa e siamo andati a vedere il ristorante, che fisseremo a gennaio dopo la prova menu .A metà gennaio ho anche...
Fotografi garanzie ANFM