Caserta, Caserta · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3716 giorni faSalve sposine, volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi i prezzi di queste location e come si mangia. Grazie mille in anticipo Le arcate Villa Epitaffio Hotel gli Dei (Pozzuoli)Villa DiamanteVilla Gervasio Villa MinieriCala Moresca Villa AltheaVilla...
Ho creato un post
3740 giorni faSalve a tutte, volevo chiedervi se è vero che in fiera a Napoli alcune location offrono un prezzo conveniente proprio perché in fiera. Un'amica di un'amica so che si è sposata in una location molto ambita a Napoli con un menù ricco a poco prezzo...
Ho creato un post
3743 giorni faSalve a tutte soposine, volevo delle informazioni riguardo alle batterie di pentole. Partendo dal presupposto che sono indecisa sulle due marche, ho guardato un pò in giro e oltre a queste due mi piacciono tanto anche le pentole Bialetti. La mia...
Ho creato un post
3787 giorni faSalve a tutte, sono nuova e non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto Volevo sapere se qualcuno può rispondere alle mie domande.... Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2018, e la domanda ci sorge spontanea : quando andare a...
Fotografi garanzie ANFM