Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mery
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
3174 giorni fa
Ho creato un post
3174 giorni faMio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste incinte??? Grazie a ki risponderà...
Ho creato un post
3174 giorni faBuon pomeriggio ragazze volevo un aiuto.. Ho 4 GG di ritardo ma nn ho sintomi seno o roba varia l'unico sintomo ke ho è la stanchezza e debolezza... A qualcuno di voi è succ?? Ho paura di fare un altro test è con il risultato negativo... Help..!!!
3324 giorni fa
3328 giorni fa
3329 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faRitardo di 11 GG sia test ke beta negative... Ho perso le speranze anke GG... Ma cosa può essere se nn è gravidanza???
Ho creato un post
3329 giorni faBuon giorno ragazze GG sono 11 GG di ritardo domenica ho fatto un test è il risultato negativo.. A qualcuno di voi è succ??? E poi ha scoperto di essere incinta???
Ho creato un post
3333 giorni faBuon pomeriggio ragazze il ciclo lo dovevo avere il 24 febbraio xke ho un programma sul cell ke mi dice quando devo avere il ciclo di solito è sempre stato puntuale.. Il mese scorso cioè gennaio l ho avuto il 26 gennaio ultima meustrazione.. Adesso...
Ho partecipato al post di Rosanna
3373 giorni fa
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Marvan
3374 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3374 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM