Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mery
3075 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3076 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3076 giorni faBuongiorno ragazze io sono a 9 settimane +4 ..Come vi sentite voi?? Io ieri e GG meglio solo nausea tanta nausea e qualke dolorino a basso ventre.Gli altri GG vomito e debolezza...
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3093 giorni fa
Ho creato un post
3094 giorni faBuonasera ragazze ki come me è di 7 settimane??? Come vi sentite voi?? Io malissimo nausea e vomito.. E voi?? Avete già fatto la prima eco?? Io lunedì ho il primo appuntamento con il mio gine...
Ho partecipato al post di Melania
3094 giorni fa
3098 giorni fa
Ho creato un post
3099 giorni faBuon pomeriggio ragazze sono di 7 settimane è normale avere dolori da ciclo e avere tipo crampi dentro la pancia??? Grazie x ki risponde...
Ho creato un post
3105 giorni faBuongiorno ragazze ho un ritardo di 9 GG ma la mia paura è fare il test ke poi magari è negativo come sempre... Nn so ke fare.. Aiutoooooo....
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3171 giorni fa
Ho creato un post
3171 giorni faBuongiorno ragazze stamattina ho fatto il test di gravidanza clear blue digitale dopo 7 GG di ritardo il risultato negativo.. Secondo voi come mai?? Il motivo ke nn mi arriva il ciclo??? Il mio ginecologo è in ferie...
Fotografi garanzie ANFM