Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Buongiorno ragazze io sono a 9 settimane +4 ..Come vi sentite voi?? Io ieri e GG meglio solo nausea tanta nausea e qualke dolorino a basso ventre.Gli altri GG vomito e debolezza...
Buonasera ragazze ki come me è di 7 settimane??? Come vi sentite voi?? Io malissimo nausea e vomito.. E voi?? Avete già fatto la prima eco?? Io lunedì ho il primo appuntamento con il mio gine...
Ragazze dopo tutto questo stress nell'organizzazione del matrimonio .. cosa intendete fare? cercherete subito la maternità o aspetterete un po' prima di diventare genitori? Vi godrete per un po' la...
Ebbene sì! Qst settembre è stato un mese indimenticabile per noi, abbiamo coronato il sogno di una vita 💕 E dopo poco abbiamo scoperto che presto diventeremo genitori 😍Griderei al mondo ciò ke sento...
Buon pomeriggio ragazze sono di 7 settimane è normale avere dolori da ciclo e avere tipo crampi dentro la pancia??? Grazie x ki risponde...
Buongiorno ragazze ho un ritardo di 9 GG ma la mia paura è fare il test ke poi magari è negativo come sempre... Nn so ke fare.. Aiutoooooo....
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto il test di gravidanza clear blue digitale dopo 7 GG di ritardo il risultato negativo.. Secondo voi come mai?? Il motivo ke nn mi arriva il ciclo??? Il mio...
Ciao sposine, avete mai pensato di organizzare un matrimonio con lo sponsor? Se si come funziona?
Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste...
Buon pomeriggio ragazze volevo un aiuto.. Ho 4 GG di ritardo ma nn ho sintomi seno o roba varia l'unico sintomo ke ho è la stanchezza e debolezza... A qualcuno di voi è succ?? Ho paura di fare un...
Illuminatemi con qlc nome...sono indecisa e non sicura dei nomi che ho tra la lista...non lo so,non li sento ancora cm nome della mia piccola
Ritardo di 11 GG sia test ke beta negative... Ho perso le speranze anke GG... Ma cosa può essere se nn è gravidanza???
Buon pomeriggio ragazze il ciclo lo dovevo avere il 24 febbraio xke ho un programma sul cell ke mi dice quando devo avere il ciclo di solito è sempre stato puntuale.. Il mese scorso cioè gennaio l ho...
Buon giorno ragazze GG sono 11 GG di ritardo domenica ho fatto un test è il risultato negativo.. A qualcuno di voi è succ??? E poi ha scoperto di essere incinta???
Queste sono le mie foto... Del GG più bello ed emozionante della mia vita... ✌🔝😍😍😍
Ciao a tutte!!! qualcuna mi sa aiutare?? avrei bisogno di info su questo vestito!!! help me
Buon pomeriggio ragazze vorrei qualke consiglio su come beccare la cicogna... Sono da 6 mesi sposata e quasi 8 ke ci proviamo ma nnt... Mi illudo ogni mese poi arriva il ciclo e mi crolla tutto.. Noi...
Ciao ragazze mi sposo il prossimo anno ma ancora nn abbiamo scelto il fotografo.. me ne consigliate uno bravo su bari???
Ragazze come è and il vostro matrimonio???Io mi sono sposata il 2 luglio 2016.. Un'emozione unica..
Fotografi garanzie ANFM