Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste...
Ciao ragazze a fine mese devo and a fare il pre incontro premetto ke voglio farlo al mare con i cavalli.. secondo voi come posso vestirmi????
Buongiorno ragazze io sono a 9 settimane +4 ..Come vi sentite voi?? Io ieri e GG meglio solo nausea tanta nausea e qualke dolorino a basso ventre.Gli altri GG vomito e debolezza...
Buonasera ragazze ki come me è di 7 settimane??? Come vi sentite voi?? Io malissimo nausea e vomito.. E voi?? Avete già fatto la prima eco?? Io lunedì ho il primo appuntamento con il mio gine...
Buon pomeriggio ragazze sono di 7 settimane è normale avere dolori da ciclo e avere tipo crampi dentro la pancia??? Grazie x ki risponde...
Buongiorno ragazze ho un ritardo di 9 GG ma la mia paura è fare il test ke poi magari è negativo come sempre... Nn so ke fare.. Aiutoooooo....
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto il test di gravidanza clear blue digitale dopo 7 GG di ritardo il risultato negativo.. Secondo voi come mai?? Il motivo ke nn mi arriva il ciclo??? Il mio...
Buon pomeriggio ragazze volevo un aiuto.. Ho 4 GG di ritardo ma nn ho sintomi seno o roba varia l'unico sintomo ke ho è la stanchezza e debolezza... A qualcuno di voi è succ?? Ho paura di fare un...
Ritardo di 11 GG sia test ke beta negative... Ho perso le speranze anke GG... Ma cosa può essere se nn è gravidanza???
Buon pomeriggio ragazze il ciclo lo dovevo avere il 24 febbraio xke ho un programma sul cell ke mi dice quando devo avere il ciclo di solito è sempre stato puntuale.. Il mese scorso cioè gennaio l ho...
Buon giorno ragazze GG sono 11 GG di ritardo domenica ho fatto un test è il risultato negativo.. A qualcuno di voi è succ??? E poi ha scoperto di essere incinta???
Queste sono le mie foto... Del GG più bello ed emozionante della mia vita... ✌🔝😍😍😍
Buon pomeriggio ragazze vorrei qualke consiglio su come beccare la cicogna... Sono da 6 mesi sposata e quasi 8 ke ci proviamo ma nnt... Mi illudo ogni mese poi arriva il ciclo e mi crolla tutto.. Noi...
Buon pomeriggio ragazze ho un problema.. ho avuto il ciclo mi è durato solo 2 giorni cosa ke nn è mai succ e poi il 3 giorno solo makkie marroni.. ma il pomeriggio ho nausea e sensazione di vomito e...
Ragazze come è and il vostro matrimonio???Io mi sono sposata il 2 luglio 2016.. Un'emozione unica..
Buon pomeriggio ragazze mi date un consiglio su come fare dei ventagli?? X la kiesa?? Sono tt bianki li ho comprati da un negozio.. adesso però nn so come farli?? Voi come li avete fatti???
Buonasera.. ragazze ho un forte dolore al basso ventre al lato sinistro... Mi potete dire cosa può essere??? Devo avere il ciclo fra 4 giorni...
Io ho un forte dolore al basso ventre.. aspetto il ciclo fra 4 giorni.. seno normale.. voi ke dolori avevate??
Ciao ragazze come avete passato il vostro addio al nubilato?? L avete già fatto?? O ancora no???
Ciao ragazze quante come me di Bari si sposano il 2 luglio 2016??A ke sala andate???
Buonasera ragazze mi sposo il 2 luglio 2016 a 1 sala ricevimenti ad andria..Volevo sapere se qualcuno è stato nella sala ricevimenti Garden federico ii..Volevo sapere se si mangia bene?? Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM