Chiusdino, Siena · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Iryna
3610 giorni fa
Ho creato un post
3610 giorni faCiao Ragazze, quali concorsi e garre volete che ci siano assolutamente al vostro matrimonio?
Ho creato un post
3610 giorni faSto completta Copertina del menu A) Menu sulla carta invecchiata B) menu sulla carta normale ndo menu. Le mie partecipazioni sono la pergamenna, e carta invecchiata uso per la decorasione. Ora ho un dubbio con menu. Come vi piace di piu?:
3613 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faCiao A tutte, ho visto che la tarifa siae per musica da vivo è di 79 eur, facendo pagamento online mi ha triplicato la somma. A 250 !!!!! come vi comportate con loro per le vostre feste? grazie.
Ho creato un post
3613 giorni faCorone di fiori per le damigelle
Ho caricato una foto nel post di Iryna
3621 giorni fa
Tablou è pronto. Le vaschette riempio con delle cigliege risultato finale fatto di vaschette FERRERO + tenda;=) le roseline di carta crespa
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iryna
3621 giorni fa
3621 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faTablou è pronto. Le vaschette riempio con delle cigliege risultato finale fatto di vaschette FERRERO + tenda;=) le roseline di carta crespa
Ho ottenuto una medaglia!
3622 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3622 giorni faMenu- Copertina. Con un tocco particolare
3622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM