Chiusdino, Siena · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Iryna
3519 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3588 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3599 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi fareste vedere per favore le foto del vostro bouquet? La mia fiorista mi ha proposta un bouquet ma mi è sembrato ad occhio in foto veramente troppo piccolo.... io avrò solo rose bianche uno e rose bianche e blu l'altro.... GRAZIE! ...
Ho partecipato al post di Federica
3599 giorni fa
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iryna
3602 giorni fa
Mi piace sperimentare, mi piace creare e diverse volte aggiusto vestiti oppure faccio per me. Però questa volta mi sono impegnata di creare qualcosa di specale. Un abito da sposa- anzi MIO abito da sposa. Sono molto sensibile ai tessuti per questo ho...
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iryna
3602 giorni fa
Ciao Ragazze, mancano 3 gg. Oggi ho fatto un grande acquisto - i fiori, gli vado ritirare giorno prima per fare bouquet e centrotavola + decorazioni per la chiesa. forse vi suonerà strano, ma non so come sarà, ho un idea che mi ha spinto di shegliere...
3607 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faSono pronte anche queste Manuale paggetto e damigella
Ho creato un post
3607 giorni faCiao Ragazze, mancano 3 gg. Oggi ho fatto un grande acquisto - i fiori, gli vado ritirare giorno prima per fare bouquet e centrotavola + decorazioni per la chiesa. forse vi suonerà strano, ma non so come sarà, ho un idea che mi ha spinto di shegliere...
Ho creato un post
3607 giorni faLibretti per bambini con quaderno preso in IKEA con la stampa sopra
3609 giorni fa
3609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM