Chiusdino, Siena · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3599 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi fareste vedere per favore le foto del vostro bouquet? La mia fiorista mi ha proposta un bouquet ma mi è sembrato ad occhio in foto veramente troppo piccolo.... io avrò solo rose bianche uno e rose bianche e blu l'altro.... GRAZIE! ...
Ho caricato una foto nel post di Iryna
3602 giorni fa
Mi piace sperimentare, mi piace creare e diverse volte aggiusto vestiti oppure faccio per me. Però questa volta mi sono impegnata di creare qualcosa di specale. Un abito da sposa- anzi MIO abito da sposa. Sono molto sensibile ai tessuti per questo ho...
3602 giorni fa
Ciao Ragazze, mancano 3 gg. Oggi ho fatto un grande acquisto - i fiori, gli vado ritirare giorno prima per fare bouquet e centrotavola + decorazioni per la chiesa. forse vi suonerà strano, ma non so come sarà, ho un idea che mi ha spinto di shegliere...
3607 giorni fa
3608 giorni fa
3610 giorni fa
Sto completta Copertina del menu A) Menu sulla carta invecchiata B) menu sulla carta normale ndo menu. Le mie partecipazioni sono la pergamenna, e carta invecchiata uso per la decorasione. Ora ho un dubbio con menu. Come vi piace di piu?:
3613 giorni fa
3621 giorni fa
Tablou è pronto. Le vaschette riempio con delle cigliege risultato finale fatto di vaschette FERRERO + tenda;=) le roseline di carta crespa
3621 giorni fa
3622 giorni fa
Sono rimasti meno di 20 gg al mio matrimonio. Condivido un altro piccolo lavoretto complettato Cestini per damigelle.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3627 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi per le scarpe... Mi sposerò con un vestito rosso in pizzo, ma l'atmosfera del matrimonio sarà molto semplice e in stile rustico un po' vintage. Le scarpe sono la grande nota dolente, in quanto non so proprio cosa fare!...
3631 giorni fa
Sacchetti portaconfetti Ciao a tutte, finalmente ho finito sachetti portacinfetti. Le ho realizzato di puro lino, che è il tessuto del mio abito, decora Confezionare confetti to con nastri di raso e fiori stabilissati. è laborioso, pero sono...
3634 giorni fa
Mi piace l'idea di segnalar Lettere XXL Luci per lettere lettere XXL e in qualche modo mio matrimonio. Per questo ho deciso di realizzare fantastiche lettere XXL Lettere XXL
Ho caricato una foto nel post di Denise
3636 giorni fa
Ciao ragazze piccolo dilemma ho bisogno di un consiglio è di idee per chi ne avesse !! Sono una maestra e ovviamente al mio matrimonio in chiesa ci saranno anche alcuni bimbi che mi faranno una bella sorpresa insieme con le mie colleghe . Fin qui...
3636 giorni fa
Ecco pronto anche il mio "cushino" di marmo farro battuto e cristalli svarovschi. ( piastrella + scatolina preferita Cuscino fede
3637 giorni fa
in questo momento sto lavorando sulla borsetta per i più piccoli invitati. Come sono le vostre? che cosa è stato usato di più di quello che avete offerto ai bimbi?
Fotografi garanzie ANFM