Nardò, Lecce · Da Dicembre 2015
Non posso calmarmi!.. Io sono la sposa!...
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faCon grande gioia ieri mi hanno montato i mobili.. vi posto qualche fotina.. la casa è cambiata totalmente.. sono troppo felice.. il 26 maggio si avvicina..
Ho creato un post
3318 giorni faOggi nuovo acquisto per la nostra camera me ne sono innamorata subito ..
Ho creato un post
3324 giorni faSegnaposti fai da te (mamma e io) terminati.. li adorooo
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze finalmente ho anche io li infissi.. la casa inizia a prendere forma..manca poco ormai..
Ho creato un post
3333 giorni faBuona domenica ragazze, mi servirebbe un consiglio.. sulla partecipazione, se si tratta di famiglia bisogna scrivere Famiglia per esteso o solo Fam? Se è una singola persona solo il nome, o il cognome?.. e bisogna scrivere prima il nome o il...
Ho creato un post
3335 giorni faE anche la cotoletta vuole essere romantica..
Ho creato un post
3336 giorni faBuonaseraaaaa..sto iniziando a fare le predisposizioni per i tavoli.. ragazze c'è da impazzire...
Ho creato un post
3338 giorni faOggi ho comprato il porta buste.. lo adoroooo ...dovrò personalizzarlo un pò.. è color cartone.. la foto in bianco è per rendere l'idea
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio.. su dei mobili color Pino chiaro, che colore di pareti mi consigliate? Io ero orientata sul grigio non troppo chiaro e non troppo scuro.. ma sono un pò perplessa..
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze finalmente, dopo tantissimi giri in negozi, ho trovato le mie scarpe.. le adoroooo
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazzeeeee... diciamo che l'ho fatta quasi completa... secondo il detto.. non si sposa e non si parte, nè di Venere e né di Marte... bè io sposo di venerdì e guarda caso partiamo in viaggio anche di venerdì!.. ahahahha.. che coincidenza!
Ho creato un post
3441 giorni faBuongiorno ragazze, un sito on line per creare delle partecipazioni? Grazie..
Ho creato un post
3488 giorni faOggi son 7 anni di fidanzamento... e a maggio ci sposiamooooo.. che belloooo
Ho creato un post
3494 giorni faNon ho idea di che bomboniera fare.. vorrei una cosa utile e non il solito oggettino da mobile. Help!!!
Fotografi garanzie ANFM