Nardò, Lecce · Da Dicembre 2015
Non posso calmarmi!.. Io sono la sposa!...
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3247 giorni fa
Giorno bellissimo.... emozione e tanta ma tanta felicità.. godetevi quel giorno ragazze perché passa in fretta
3250 giorni fa
Vi lascio una foto della nostra serata... la "serenata" che non mi aspettavo!... già nel letto quasi al punto di dormire e sentire la musica da fuori... mi sono divertita tantissimo... circondata dalle persone che mi vogliono bene... ora posso dirlo:...
3252 giorni fa
A -4 giorni al nostro grande giorno.. questa sarà la location che ci ha rubato il cuore da subito
Ho caricato una foto nel post di Lety
3253 giorni fa
Ragazze, come funziona il discorso dei regali? Noi non faremo la lista nozze, perché abiteremo fuori Italia.... quindi inutile.... chiederemo soldi.... adesso la domanda sorge spontanea, ma quando li daranno i soldi? Giorno del matrimonio? Qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3253 giorni fa
Ciao sposine, mi sapete dire quanto vi ha chiesto il fiorista per il bouquet? Se avete foto mandate pure!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
3253 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in alto mare con le idee per il tableu. Datemi qualche spunto, anche foto sono gradite !😊Grazie mille
3257 giorni fa
E pensare che mancavano più di 365 giorni quando abbiamo deciso di sposarci.. il tempo vola ragazze.. tra litigi, varie emozioni, ansie (di non riuscire a finire in tempo i lavori di casa) siamo arrivati a -7 giorni.. tra invitati che ancora devono...
3260 giorni fa
Vi presento il mio tableau.. manca solo da trascrivere i nomi degli invitati... il 26 maggio è vicino..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3272 giorni fa
Buon giorno sposine..ho scelto il mio abito😍...me ne sono completamente innamorata! Solo che ha rivoluzionato completamente la mia idea dell acconciatura che volevo mossa e semi raccolta. Solo che il vestito dietro è così (spalline del reggiseno a...
3281 giorni fa
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3285 giorni fa
Il mio meraviglioso porta buste! Il tema del mio matrimonio è "casa".... Perché casa è dove si trova il proprio cuore!
3285 giorni fa
3291 giorni fa
3301 giorni fa
3304 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi la mia parure che indosserò il giorno del matrimonio.. regalata dal mio fm..
Fotografi garanzie ANFM