Nardò, Lecce · Da Dicembre 2015
Non posso calmarmi!.. Io sono la sposa!...
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3247 giorni faGiorno bellissimo.... emozione e tanta ma tanta felicità.. godetevi quel giorno ragazze perché passa in fretta
Ho creato un post
3250 giorni faVi lascio una foto della nostra serata... la "serenata" che non mi aspettavo!... già nel letto quasi al punto di dormire e sentire la musica da fuori... mi sono divertita tantissimo... circondata dalle persone che mi vogliono bene... ora posso dirlo:...
Ho creato un post
3252 giorni faA -4 giorni al nostro grande giorno.. questa sarà la location che ci ha rubato il cuore da subito
Ho creato un post
3257 giorni faE pensare che mancavano più di 365 giorni quando abbiamo deciso di sposarci.. il tempo vola ragazze.. tra litigi, varie emozioni, ansie (di non riuscire a finire in tempo i lavori di casa) siamo arrivati a -7 giorni.. tra invitati che ancora devono...
Ho creato un post
3260 giorni faVi presento il mio tableau.. manca solo da trascrivere i nomi degli invitati... il 26 maggio è vicino..
Ho creato un post
3264 giorni faEh si ragazze, oggi ho fatto la mia ultima prova abito prima del grande giorno, mi ci sono rivista.. in un attimo ho immaginato il momento del Si che emozione ....Non vedo l'ora.. il 26 maggio sta arrivando!!
Ho creato un post
3281 giorni faEcco qui i miei segnatavoli terminati.. con l'aiuto di mamma
Ho creato un post
3281 giorni faEccolo qui.. finalmente è arrivato l'adesivo da mettere in cucina
Ho creato un post
3285 giorni faOggi Ho fatto la mia prova acconciatura.. .. che ne pensate?
Ho creato un post
3291 giorni faEccole qui... ritirate oggi... emozione a mille.... le adorooooooo .. il 26 maggio è vicino
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze non ho idea di che canzoni mettere all'entrata in sala e il primo ballo con fm.. idee? Voi cosa avete deciso?
Ho creato un post
3301 giorni faBuon pomeriggio sposine.. iniziamo a dare un pò di forma al tableau..
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze Come da titolo indosserò le Calze (mi sposo il 26 maggio) .. ho la scarpa un pò spuntata davanti quindi.. di che colore prenderle? Color seta bianco o nudo?
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze voglio condividere con voi la mia parure che indosserò il giorno del matrimonio.. regalata dal mio fm..
Ho creato un post
3304 giorni faEsiste anche la festa?.. Auguri a tutteee
Ho creato un post
3307 giorni faCasetta portabuste terminata.. come vi sembra? Le roselline ci sono anche lateralmente e dietro
Fotografi garanzie ANFM