Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2924 giorni faEcco qualche scatto del prematrimoniale😍
Ho creato un post
2925 giorni faBuongiorno sposine! Mi rovolgo alle sposine di Palermio. Avete scelto o conoscete il fotografo Gabriele Guzzo? Sapete darmi recensioni? Grazie mille in anticipo a tutte😁
Ho creato un post
2930 giorni faAnche la promessa è fatta😍
Ho creato un post
2953 giorni faBuon pomeriggio sposine! Prova unghie...quale mano preferite?
Ho creato un post
2955 giorni faBuonasera ragazzeeee! Oggi ho acquistato vestaglia e chimono preparazione😍 Che ve ne pare???
Ho creato un post
2957 giorni faRagazzeeee! Ieri per la prima volta in vita mia ho fatto un cambio look ai capelli...i miei naturali sono castano scuro quasi nero....Però negli ultimi annibdi tanto in tanto faccio la tinta nera per averli più lucenti. Ieri invece sono andata da mio...
Ho creato un post
2998 giorni faE oggi finalmente -199!!! Il tempo vola aiutooo😱😱😱 poco più di 6 mesi al grande giorno😍😍
Ho creato un post
3024 giorni faBuongiorno sposine avrei bisogno dell'aiuto delle sposine palermitane. Io e fm ci sposeremo nella città in cui vivo, Modena. Siccome molti dei suoi parenti non riusciranno a venire al matrimonio, quando torneremo dal viaggio di nozze organizzeremo un...
Ho creato un post
3035 giorni faBuonasera sposine....posso chiedervi quanto spemderete per il parrucco?
Ho creato un post
3036 giorni faRagazze buonasera...che ne pensate dei nostri Save the date??😘❤❤😍😍
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze come vi sembra?? Premetto che io solitamente mi trucco molto quindi non volevo nulla di troppo naturale...quale occhio preferite?
Ho creato un post
3071 giorni faBuona sera brides!!! Per chi avesse letto il mio post precedente con lo stesso nome, no non è un deja vu tranquille😂 Semplicemente ho rivalutato le scarpe bellissime ma scomodissime con tacco 12 e ho deciso di sostituirle con queste che mi piacciono...
Ho creato un post
3075 giorni faAbbiamo bloccato anche le fedi😍😍 Fedi unoaerre comode da 4mm!!
Ho creato un post
3088 giorni faBuonasera sposine!! Ho deciso che per il compleanno di fm volevo regalargli i gemelli per il matrimonio... alla fine ho scelto questi😍 vi piacciono?
Ho creato un post
3098 giorni faFinalmente saluto con enorme piacere anche il 3!!! -299😍😍😍
Ho creato un post
3115 giorni faCiao ragazze ho una domanda da porvi...voi quanto le avete pagate le vostre fedi unoaerre comode 4mm o 5mm?? GraZie in anticipo😘
Fotografi garanzie ANFM