Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2728 giorni faEcco qualche scatto delle nostre foto al mare
Ho creato un post
2787 giorni faBuongiorno ragazze finalmente il mio grande giornp è arrivato!! Purtroppo però le previsioni meteo sono molto insabili e dovremo adottare il piano b. Avremmo dovuto fare la cerimonia nel giardino della location e invece ci dovremmo accontemtare di...
Ho creato un post
2794 giorni faBuongiorno sposine, venerdì prossimo è finalmente il mio giorno, però un dubbio mi assale. Secondo voi siccome mi sposo di pomeriggio alle 16.30 la piega è meglio farla giovedì sera oppure venerdì mattina? La parrucchiera mi ha dato appuntamento da...
Ho creato un post
2797 giorni faSembra ieri che ho inziato il countdown a più di 700 gg...e oggi?? Ne mancano solo 9😱 Mix di emozioni e notti insonni😭😍😂
Ho creato un post
2798 giorni faBuonasera a tutte ragazze! Le mie folli amiche mi hanno organizzato 2 addio al nubilato🙈🙈 Uno di una serata pizza e giro in centro zona locali a fare figuracce, l'altro di una giornata intera a Verona in cui è successo di tutto e di più😂😂 ...
Ho creato un post
2801 giorni faAnsiaaaa!! Solo 2 settimane e la mia vita cambia totalmente, sposerò l'uomo della mia vita, inizierò con lui la vera vita intima e finalmente sarà tutto mio h24 (fin'ora abbiamo vissuto solo per poco più di 1 anno nella stessa città) lascerò la mia...
Ho creato un post
2802 giorni faCosa ne pensate ragazze? Sincere please ❤
Ho creato un post
2817 giorni faFinalmente il nostro mese è arrivato😍 31.08.2018 E oggi prova definitiva dell'abito🤗
Ho creato un post
2826 giorni faEmozione mista ad ansia😍
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze oggi ho fatto queste 3 prove...quale preferite? Sono in ordine un semiraccolto, un raccolto e un raccolto laterale. Ovviamente sono abbozzate...
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze secondo voi per circa 100 invitati e una cinquantina di sedute bianche e il resto delle sedute nei laterali di alluminio, possono bastare 40 wedding bag? Grazie😘
Ho creato un post
2868 giorni faBuonasera ragazze! Ho una domanda urgente per voi. Io e fm abbiamo scelto qualche mesetto fa le fedi, le unoaerre comode 4 mm. La mia misura era la 14. Ieri riprovandola mi sono accorta che mi è lievemente grandina, pochino però non tantissimo e...
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze finalmente ho scelto! Guardate che belle😍😍
Ho creato un post
2879 giorni faEbbene sì sposine!!! Oggi mancano solo 3 mesi😍
Ho creato un post
2887 giorni fa😱 anche per noi è arrivato il momento di dire addio alla terza cifra!! Qui i mesi volanoooo😍
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre torte?? Io sono parecchio indecisa😅
Fotografi garanzie ANFM