Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2728 giorni fa
2798 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Le mie folli amiche mi hanno organizzato 2 addio al nubilato🙈🙈 Uno di una serata pizza e giro in centro zona locali a fare figuracce, l'altro di una giornata intera a Verona in cui è successo di tutto e di più😂😂 ...
2802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2811 giorni fa
Finalmente il mio pettinino è arrivato, anche se pensavo fosse un po’ diverso. Che faccio ne cerco ancora?
2816 giorni fa
Finalmente il nostro mese è arrivato😍 31.08.2018 E oggi prova definitiva dell'abito🤗
2826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2843 giorni fa
Ciao ragazze, Vi mostro il nostro primo fai da te, è solo una prova su un semplice foglio di carta, a giorni arriverà la stampante e faremo tutto su cartoncino e a colori 😍 useremo le stelline scintillanti al taglio della torta, che ne dite? Baciiii...
2858 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto queste 3 prove...quale preferite? Sono in ordine un semiraccolto, un raccolto e un raccolto laterale. Ovviamente sono abbozzate...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2863 giorni fa
Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby. Quindi rustico elegante e raffinato. Ci sposeremo in una chiesetta in campagna e il ricevimento sarà in masseria. Non voglio il solito cuscino per le fedi ma qualcosa di diverso che...
2879 giorni fa
2913 giorni fa
2919 giorni fa
2942 giorni fa
2944 giorni fa
Buonasera ragazzeeee! Oggi ho acquistato vestaglia e chimono preparazione😍 Che ve ne pare???
2946 giorni fa
Ragazzeeee! Ieri per la prima volta in vita mia ho fatto un cambio look ai capelli...i miei naturali sono castano scuro quasi nero....Però negli ultimi annibdi tanto in tanto faccio la tinta nera per averli più lucenti. Ieri invece sono andata da mio...
3025 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM