Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3058 giorni fa
Ragazze come vi sembra?? Premetto che io solitamente mi trucco molto quindi non volevo nulla di troppo naturale...quale occhio preferite?
3063 giorni fa
Buona sera brides!!! Per chi avesse letto il mio post precedente con lo stesso nome, no non è un deja vu tranquille😂 Semplicemente ho rivalutato le scarpe bellissime ma scomodissime con tacco 12 e ho deciso di sostituirle con queste che mi piacciono...
3080 giorni fa
Buonasera sposine!! Ho deciso che per il compleanno di fm volevo regalargli i gemelli per il matrimonio... alla fine ho scelto questi😍 vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3081 giorni fa
Ciao brides, avrei bisogno d’idee per realizzare la torta per il nostro -365.Mi fate vedere le vostre?Io pensavo ad una cosa del genere con la scritta sopra Ovviamente più piccola
3155 giorni fa
3180 giorni fa
Ragazze oggi al mio appuntamento mensile dall'estetista ho deciso di fare questo french. Mi è piaciuto troppo e quasi quasi lo farei anche per il matrimonio! Che ne dite?😍
Ho caricato una foto nel post di Vale
3187 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
3187 giorni fa
Ragazze sono super felice!! Approfittando deu saldi oggi io e mia madre ci siamo coccolate facendo un po' di sano shopping....eeeeee.... ho le scarpeeee!!!O meglio ho le scarpe e anche il cambio scarpe😍😍😍Che bello sono troppo felice! Che ne dite? ...
3190 giorni fa
-399!!!! È super emozionante se penso che siamo partiti a più di 700 giorni😱😱😱
3195 giorni fa
Ragazze ricordate che vi avevo chiesto pareri sui ventagli?? Ho provato a farli con la scritta nera anziché grigia. Quali preferite?
3195 giorni fa
Ragazze vi piacciono i ventagli che sto facendo in stile shabby chic come gli altri miei fai da te?
3197 giorni fa
Ciao ragazze vi dico solo ora a più di 2 mesi dalla scelta che appunto ho l'abitoooo😍😍😍Non so perché fin'ora nn l'ho fatto forse per paura che qualcuno che conosco lo possa vedere ma mi rendo conto che forse nessuno che conosco sia qui 😁😁Allora...
3201 giorni fa
Ciao ragazze potreste darmi un cosiglio??Meglio stampa su cartoncino avorio o su carta bianca??
Ho caricato una foto nel post di Moky
3222 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3246 giorni fa
Alcuni dicono che bianca non vada bene, secondo me invece fa molto matrimonio!!! Che ne dite?? Dell'aspetto "motori" si occupa il mio big Brother
3247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM