Bonavigo, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3235 giorni fa
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze, ormai manca pochissimo al grande giorno!! Domani ci sposiamo!! Anzi, a quest'ora saremo già marito e moglie...io sto vivendo un mix di emozioni, sono un momento tranquilla, poi agitata, poi piango, poi sorrido...spero di riuscire a reggere...
Ho partecipato al post di Elisa
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3242 giorni fa
3242 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3243 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3243 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...dato che la nostra location ha un bellissimo parco, e io che adoro i tacchi so cosa vuol dire stare col tacco 12 sul prato 😅 ho preso dei salvatacchi per le invitate (e anche per me ovviamente). Li...
Ho partecipato al post di Cindy
3243 giorni fa
3244 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faChi di voi come me si commuove per qualsiasi cosa? Io ho la lacrima MOOOOLTO FACILE, piango per qualsiasi cosa (guardando un film, sentendo raccontare certe storie, pensando al grande giorno: a quando arriverò in chiesa e troverò il mio amore ad...
Ho partecipato al post di Silvia
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3244 giorni fa
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
3245 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faHo provato a scaricare wedshoots sul cell di un'amica per vedere come funziona per gli invitati, ma chiede di accedere tramite fb o di registrarsi con un indirizzo mail. Non è possibile accedere inserendo solo il nome senza registrarsi? Grazie
Ho partecipato al post di Vale
3255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM