Bonavigo, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3175 giorni fa
Ragazze buonasera, a settembre inizierò la ricerca dell'abito ma sono un po' demoralizzata perché ho paura che quello che vorrei non mi stia come dovrebbe ... Io non ho seno e vorrei nascondere i fianchi e un po' le cosce ... Chi come me ha questa...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3197 giorni fa
Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che la fede non scivoli fuori. ecco qui la coppietta...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3297 giorni fa
Ecco la mia seconda prova unghie, che ve ne pare? Io le adoro 😍 probabilmente per il matrimonio metterò qualche swarowsky perchè li adoro 😍
3299 giorni fa
Buonasera sposine 😁 Queste probabilmente saranno le mie scarpe, le adoro 😍Ho solo un dubbio sulla comodità...Non mi riferisco al tacco alto, ma al cinturino dietro, ho paura che scenda! 😓 e sinceramente vorrei evitare di doverlo tirar su ogni 2...
3318 giorni fa
3329 giorni fa
Care sposine, scrivo perchè sono abbastanza demoralizzata per le scarpe! 😕 sabato sono andata a fare un giro per farmi un'idea di cosa mi può piacere. Mi sono innamorata di un paio di sandali che non sono da sposa, ma starebbero bene col vestito e...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3568 giorni fa
Ciao ragazze dopo diverse ricerche su internet ho trovato le mie scarpe!!! Premetto che non cercavo la solita scarpa da sposa bianca perché il mio vestito ha il sottogonna color cipria (mod. Tibet di Pronovias) inoltre il mio fm è solo 5cm più alto...
Fotografi garanzie ANFM