Bonavigo, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze, ormai manca pochissimo al grande giorno!! Domani ci sposiamo!! Anzi, a quest'ora saremo già marito e moglie...io sto vivendo un mix di emozioni, sono un momento tranquilla, poi agitata, poi piango, poi sorrido...spero di riuscire a reggere...
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...dato che la nostra location ha un bellissimo parco, e io che adoro i tacchi so cosa vuol dire stare col tacco 12 sul prato 😅 ho preso dei salvatacchi per le invitate (e anche per me ovviamente). Li...
Ho creato un post
3244 giorni faChi di voi come me si commuove per qualsiasi cosa? Io ho la lacrima MOOOOLTO FACILE, piango per qualsiasi cosa (guardando un film, sentendo raccontare certe storie, pensando al grande giorno: a quando arriverò in chiesa e troverò il mio amore ad...
Ho creato un post
3245 giorni faHo provato a scaricare wedshoots sul cell di un'amica per vedere come funziona per gli invitati, ma chiede di accedere tramite fb o di registrarsi con un indirizzo mail. Non è possibile accedere inserendo solo il nome senza registrarsi? Grazie
Ho creato un post
3262 giorni faOggi ci sarà il mio addio al nubilato 😅 non so niente, mi hanno solo detto di tenermi libera tutto il giorno, quindi potrebbero arrivare da un momento all'altro ...aiutoooo! 😅😅
Ho creato un post
3265 giorni faCiao sposine! 😀Grazie a matrimonio.com ho scoperto l'esistenza dei salvatacchi...dato che la nostra location ha un bellissimo parco, pensavo che potrebbero essere utili per le invitate (e anche per me magari😅)....sapete darmi qualche informazione?...
Ho creato un post
3297 giorni faEcco la mia seconda prova unghie, che ve ne pare? Io le adoro 😍 probabilmente per il matrimonio metterò qualche swarowsky perchè li adoro 😍
Ho creato un post
3299 giorni faBuonasera sposine 😁 Queste probabilmente saranno le mie scarpe, le adoro 😍Ho solo un dubbio sulla comodità...Non mi riferisco al tacco alto, ma al cinturino dietro, ho paura che scenda! 😓 e sinceramente vorrei evitare di doverlo tirar su ogni 2...
Ho creato un post
3318 giorni faBuongiorno sposine, che ne dite di questa prova unghie per il matrimonio?
Ho creato un post
3329 giorni faCare sposine, scrivo perchè sono abbastanza demoralizzata per le scarpe! 😕 sabato sono andata a fare un giro per farmi un'idea di cosa mi può piacere. Mi sono innamorata di un paio di sandali che non sono da sposa, ma starebbero bene col vestito e...
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno sposine, quanto tempo prima delle nozze avete cominciato o comincerete a fare le prove per l'acconciatura? Io sono stata dal mio parrucchiere sabato e mi ha detto di cominciare dopo Pasqua (mi sposo il 10 giugno). Secondo voi sono giusti i...
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno sposine, dobbiamo dare una mano di bianco in casa. Fm potrebbe anche arrangiarsi ma non essendo del mestiere ci metterebbe parecchio tempo (cosa che non abbiamo), quindi pensiamo di affidarci ad un suo amico che lo fa di mestiere. Voi...
Ho creato un post
3344 giorni fa....finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeeeee!!!! Cuba arriviamo!!!! 😍😀😀😀
Ho creato un post
3375 giorni faBuongiorno sposine, per il nostro matrimonio abbiamo scelto dei fiori con colori molto chiari e neutri (rosa cipria e burro). Per il testo di partecipazioni, bigliettini bomboniere, ecc che colore posso usare secondo voi? Grazie
Ho creato un post
3380 giorni faBuongiorno sposine! Siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze e come mete (ci sposiamo il 10 giugno) per stare entro 9-10 gg ed un certo budget, ci hanno proposto come mete Messico e Cuba. A noi piace l'idea di Cuba, ma ho letto che giugno è il...
Ho creato un post
3398 giorni faBuonasera sposine, tra poco dovremo ordinare le bomboniere, ma siamo in crisi! finora siamo andati a vedere solo in un negozio, ma quelle che ci piacciono partono dai 20€ in su, e sinceramente per noi sono tantini...speravamo di cavarcelaa con...
Fotografi garanzie ANFM