Francavilla Fontana, Brindisi · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3691 giorni fa
Ragazze volevo sapere cosa ne pensate voi di questa mia idea!!Stiamo cercando di organizzare un matrimonio molto fresco,sbarazzino e colorato!! Avrò un acconciatura semplice e un trucco con marroncino e dorato, per l addobbo ho scelto fiori con...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3691 giorni fa
Ciao ragazze! Sottopongo alla vostra esperta attenzione un abito di cui mi sono innamorata a prima vista! Era in un atelier di pescara dove sono passata di sfuggita (se non erro eme di eme) e ho capito una foto da lontano! Non so se la foto rende...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3691 giorni fa
Ecco arredata la mia camera da letto. Mancano lampadario e tende ed è al completo. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Debby
3698 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
3716 giorni fa
Ragazze che ne dite di queste scarpe? Me ne sono innamorata,il mio abito è molto semplice perciò ci starebbero bene...
3727 giorni fa
Ragazze,ho creato un topic ieri nel quale chiedevo consiglio per una bomboniera alternativa!! Mi sono recata da una mia carissima amica che ha un negozio di bomboniere,per chiederle aiuto riguardo i bonsai e me li ha sconsigliati perché comunque...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3736 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
3743 giorni fa
Questo bouqet mi piace moltissimo...Un bouqet compatto e molto elegante,i miei colori non saranno questi, ma come forma ci siamo!!Il mio sarà bianco, panna con qualche sfumatura di colore come rosa pesco... Ci farò aggiungere su tre rose,delle perle...
3758 giorni fa
Come già lascia presagireil mio topic, oggi vorrei parlare con voi della tanto sospirata e attesa proposta di matrimonio...Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci un po' di tempo fà,senza nessuna proposta di matrimonio, non la ritenevo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3759 giorni fa
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo? SI o NO?
Fotografi garanzie ANFM