Marlow, England - South East · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3558 giorni faRagazze, qualche tempo fa una di voi aveva postato dei ventagli colorati carinissimi...aveva anche indicato il nome del sito (adigalia? Adibalia?)...ero andata a vederlo e avevo trovato lì delle custodie in organza per i ventagli troppo carine che...
Ho partecipato al post di Miriam
3576 giorni faHo partecipato al post di Angela
3576 giorni faHo creato un post
3588 giorni faRagazze, ho bisogno di una mano. Qualche tempo fa, qualcuna di voi, parlando di scarpe, aveva postato delle foto di scarpe particolarissime... avevano disegni particolari di personaggi e scritte del tipo "just married"... Non ricordo assolutamente la...
Ho ottenuto una medaglia!
3591 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Samanta
3591 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3666 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3666 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3669 giorni faHo creato un post
3670 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi ha già usato o userà il servizio di lista nozze su Given2? A me sembra ben strutturato... Per noi sarebbe una buona soluzione perché i miei parenti/amici non conferiscono l'idea della "busta"...in questo modo potrei...
Ho partecipato al post di Vale
3679 giorni faHo partecipato al post di Paola
3680 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposina
3682 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
Ho partecipato al post di Sposina
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3690 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM